Don't go away from me

di YayMe
(/viewuser.php?uid=144672)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ormai ero lì, l’indomani mi sarei sposata, eppure non ero felice come tutte le donne il giorno prima del loro matrimonio: avevo un vestito bellissimo, eppure mi mancava qualcosa o, meglio, qualcuno da amare.
Sentì il rumore del clacson, era Demi, doveva portarmi a festeggiare il mio addio a nubilato, non sapevo dove mi portasse, aveva organizzato tutto da sola.
Scesi le scale di casa mia, domani le avrei attraversate con il mio vestito bianco e i tacchi mentre mia madre scattava foto in lacrime e mio padre lì accanto a lei con lo sguardo fiero.
Mi soffermai un attimo su quelle scale e scoppiai in lacrime. Demi entrò preoccupata non vedendomi arrivare << Miley! Piccola! >> e mi abbracciò accarezzandomi i capelli <<Andrà tutto bene, ci sono io. >> continuando a singhiozzare le dissi <<Mi manca qualcuno >> Demi sorrise << Nicholas >> sospirò, non avevo mai pensato a quel tipo di risposta, restai in silenzio singhiozzando << Andiamo >> risposi ed entrammo in macchina che partì per una meta a me sconosciuta. Arrivammo in un aeroporto e salimmo sul jet di Demi <<Ho una sorpresa per te, stasera sorriderai >> e mi accarezzò i capelli.
 
 
 
Lo so che è un po’ corto ma tutti i capitoli saranno più o meno così.
Questa storia non l’ho scritta io, l’ha scritta la mia migliore amica anche lei Niley Team *w* (per questo la adoro), io la aggiusto solo un pochino. E’ di quattro capitoli la storia ma il finale è sorprendentemente magnifico. Vi dico solo che quando l’ho letta mi sono messa a piangere e l’ho abbracciata sotto lo sguardo sospettoso della nostra prof di inglese ùù.
Spero vi piaccia. YayMe :)
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=939875