Aurora Sogna.

di UltravioletBliss
(/viewuser.php?uid=153962)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


"Non crede nell'amore in ciò è molto semplice".
 
Torturandosi le doppie punte dei lunghi capelli neri corvini, con le cuffiette che le incorniciavano i numerosi piercing alle orecchie, Aurora viaggiava, come faceva ormai ogni giorno da quando lui l'aveva lasciata, con il ricordo del loro gruppo preferito, i Subsonica.
Un'intera discografia presente sulla memory del cellulare sfondato, ma ancora utile; una canzone per ogni momento importante della sua vita.
 
 
 
 
Si convinse di non amare più Mattia ascoltando "Abitudine".
 
Poi arrivò lui, rubandole una notte un solo, dolce, spinto bacio, lasciandole però un cd sotto casa, con una sola traccia: "Istrice".
 
Con "Nuova Ossessione" si rese conto di essersi di nuovo innamorata.
 
E, ovviamente, la sua prima volta, con l'unica persona che avrebbe amato per sempre, fu accompagnata dalle note di "Incantevole".
 
 
 
 
Ma era tempo di tornare a casa, i sogni ormai, nelle fredde giornate d'inverno, non valevano più niente.
 
Il suo unico, grande amore l'aveva lasciata, rubatole da quella motocicletta che amava tanto, e lei si sentiva sola a soli diciassette anni come non mai.
Involontariamente si sfiorò dolcemente la pancia, e in quel momento capì: non sarebbe più stata sola. Avrebbe trovato anche lei il suo "Eden", con l'unico ricordo che lui le aveva lasciato.
 
 
 
 
 
 
Non so da dove sia uscito, fatto sta che impazzisco per le canzoni dei Subsonica, e una breve shot mi sembrava d'obbligo.
 
Comunque questo personaggio di Aurora mi piace, potrei anche farci una nuova fic. Che ne dite? RECENSITEEEEEEE!! :*




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=940498