I won't let it flourish.

di _Euphoria_
(/viewuser.php?uid=124008)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


I won't let it flourish.
 
 
 
La risata musicale di Cassie arriva inaspettata alle orecchie di Jake ed il ragazzo si stupisce, accorgendosi di quanto gli fosse mancata.
Si sta avvicinando alla scala che porta allo scantinato della vecchia casa al numero 7 di Briar Hill, pieno di speranza.
Ha lasciato i cacciatori, ora può difendere Cassie, la può aiutare a non perdere se stessa perché solo lui sa.
Quando sente la voce di quel moccioso di Adam si arresta sorpreso, sente lo stomaco appesantirsi e ribollire di rabbia. «Il tuo destino è importante per me» una frase appena sussurrata ma Jake ha un udito sopraffino.
Le sue viscere prendono fuoco, sente un familiare formicolio alle mani  per il desiderio di colpire quel ragazzo mediocre. Lui non sa niente del destino di Cassie. Niente.
Respira ricercando l'autocontrollo. Quando si accorge che nella manciata di secondi occorsi per controllarsi i due hanno preso a baciarsi vacilla di nuovo. La rabbia gli ottenebra i sensi ma ancora una volta lui si trattiene, sa farlo bene. Respira di nuovo e sente un ansito di affanno provenire dal piano di sotto.
Si decide e scende i gradini interrompendo sul nascere qualunque cosa stesse accadendo là sotto.
Non avrebbe fatto una scenata da fidanzato geloso, non era nella posizione di farla e già ci sarebbe voluto molto tempo per riacquistare la fiducia di Cassie anche senza reclamare assurde pretese.
Si limita a scendere lentamente quei dieci gradini con un'espressione il più possibile neutra.
Avrebbe fatto tutto il necessario per proteggerla, ma avrebbe anche fatto tutto il necessario per tenerla lontana da lui.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
_____________________
Saluti a te, nuovo fandom! È la prima volta che scrivo di “The secret circle”, è una cosa molto breve ed insignificante ma spero che la apprezziate.
Questa shot riprende l’ultimo minuto dell’episodio 1x11, ho provato a scrivere di Jake perché è un personaggio che mi intriga molto ma non so se l’ho capito, è innamorato sì o no di Cassie?!
Avevo scritto questa flash prima dell’ultima puntata ma non sapevo se postarla o no, alla fine mi sono decisa ;)
Ringrazio in anticipo chi la leggerà e vi prego lasciatemi una recensione per farmi sapere cosa ne pensate!
Un bacio, Giulia





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=941614