Ho freddo

di Slayer87
(/viewuser.php?uid=2557)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: Ho freddo
Autore: Slayer87
Fandom: Sherlock BBC
Pairing: accenni John/Sherlock
Rating: Pg
Wordcount: 145 (fdp)
Note: scritta mentre ringraziavo i fan della mia pagina Sherlock (BBC) Italia.
Condivido perché ho freddo e mi è venuta in mente questa cosina. Non betata. Errori e orrori sono miei e solo miei.

Ho freddo

Nevica su Londra.
Watson e Sherlock sono a casa, John è seduto nella sua poltrona preferita, quella larga, e sta leggendo i giornali sottolineando con una matita rossa i casi che potrebbero essere di interesse al suo amico, mentre Sherlock guarda dalla finestra, come se stesse pensando a qualcosa.
All'improvviso John si sente togliere il giornale dalle mani.

"Ho freddo," esordisce Sherlock, guardandolo di sottecchi, prima di rannicchiarsi nello spazio vuoto della poltrona, finendogli praticamente addosso.

"Sherlock, esistono le coperte," dice John.
"Non dire sciocchezze, lo sanno tutti che il miglior modo per riscaldarsi è sfruttare il calore corporeo," ribatte l'altro, ormai appoggiato a John tanto che questi può sentire il battito del cuore dell'amico.

John non risponde. Inutile discutere con Sherlock.
Lo guarda e tira un sospiro, pensando mille cose e non volendone dire nemmeno una, per non rovinare quel momento. Riprende il giornale in mano e continua la lettura.
Sherlock sorride.

The End




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=941650