Screams under the rain

di S e n
(/viewuser.php?uid=133653)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


dghdjddjdjdjjd T i t o l o  Screams under the rain
F a n d o m  The vampire diaries
P e r s o n a g g i / P a i r i n g  Damon Salvatore
G e n e r e  Triste
A v ve n i m e n t i  Drabble
T i m e l i n e  Prima degli eventi narrati nel telefilm
P r e m e s s a   d e l l ' a u t o r e  Ok, questa drabble può sembrare un po' dura, non tanto per le parole che uso, ma per l'azione che compie Damon nei confronti di una persona. Ci tenevo solo a rammentarvi che QUESTO è UNO DEI PERIODI PIU' BUI DEL PASSATO DI DAMON e quindi quest'azione dovrebbe essere abbastanza comprensibile.




Screams under the rain

Image and video hosting by TinyPic


Il fruscio della pioggia è costante.
Stringi tra le tue possenti braccia quell'esile corpicino ormai freddo, quasi ghiacciato.
Il delicato collo color latte scoperto e solcato da un liquido rosso e denso. I capelli boccolosi e morbidi che incorniaciano il viso rigato da invisibili lacrime salate.
Quell'espressione terrorizzata che ancora ha in volto e che non smetti di fissare sembra esserti entrata dentro e aver conquistato una parte remota del tuo cervello, per tormentarti in seguito.
Senti ancora le sue grida soffocate nel silenzio di quella notte buia.
Una bambina, ti sei spinto così in là da uccidere una creatura così pura.
Sai che non avresti dovuto osare tanto, hai anche cercato di fermarti mentre lei continuava a implorarti di lasciarla andare con quella vocina, ma la sete era troppa, incontrollabile.
Il senso di colpa non ti dà pace e tu, stufo di sentire quel peso sul petto, elimini anche quell'emozione per sempre.
Perchè non puoi permetterti di soffrire ancora.
I canini riniziano a bruciarti e tu hai di nuovo bisogno di un altro corpo da prosciugare. Questa volta un corpo più grande, più maturo.
Così ti allontani lasciando quella bambina senza vita, che ormai è diventata una delle tue innumerevoli vittime, sull'asfalto bagnato.


Image and video hosting by TinyPic





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=942557