Non vedi che sto ridendo? A guardarmi non sei tu..Tu eri sempre distratto.

di Iwantasmile
(/viewuser.php?uid=168832)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


ERIN'S POW
“Papà, suo figlio è uno famoso..Io non ci andrei d’accordo..Tu sei sicuro di voler andare a coinvivere con Pattie?”
“Amore, possibile che a 15 anni ancora non hai capito che l’amore è come una droga? Diventi dipendente della persona che ami..E io e Pattie ci amiamo..”
Aveva lo sguardo rivolto in aria..Probabilmente  nemmeno badava a me.
“Ok basta papà. “
“Vedrai che sia tu che Justin riuscirete a sorpavvivre.”
Rasseganta andaì nella mia stanza a fare la valigia.


 
JUSTIN'S POW
“Mamma, senti so già che io ed Erin non andremo d’accordo. Per favore, io andrò a stare dalla nonna, tu e Stefano starete qui in compagnia di Erin..mi sembra un’ottima idea no?” Dissi ammiccando, ero davvero convinto che stesse per accettare quando sorrise e fece finta di essere estasiata dalla mia idea per poi dire
 “SCORDATELO, sei mio figlio e resterai con me, e poi Erin è un’amore.
“Va bene, va bene come vuoi.  Vado da Chaz..Ciao.”
“Ciao amore..Ah e vedi di tornare per cena così conoscerai Erin.”
Sbatto il portone di casa, salgo in auto e  sgommo nel vialetto
 
 
 
 
 
ERIN'S POW
Casa di Pattie e Justin è davvero enorme vista da fuori, una villa di tre pian..Con i soldi che guadagna il figlio me lo sarei dovuta aspettare che fosse così megalomane da avere due piscine, una in giardino e una in stanza..
“Erin tesoro, la tua stanza e proprio frontale a quella di Justin, sono sicura che andrete d’accordo.”
“Ti ringrazio Pattie, anche se non credo proprio che andremo d’accordo.”
Pattie è la persona più dolce e gentile che io conosca.
Sento aprire la porta di casa, quella che ormai è anche la MIA casa. Sento mio padre abbastanza emozionato, mi affaccio dalla scalinata, probabilmente è arrivato Justin.
Decido di ignorarlo e prepararmi per una bella doccia calda.. Cerco il bagno nell’immenso corridoio composto da 5 stanze..3 camere da letto, un bar e finalmente, in fondo al corridoio, il bagno.
Il bagno è  enorme, c’è un’entrata principale e poi si aprono diverse uscite una portava ad un box doccia, un’altra ad una vasca con idro massaggio e l’ultima alla lavanderia. Mai visto niente del genere,la lavanderia in casa? Superata l’entrata principale prendo delle tovaglie e le metto sopra la mia roba pulita, apro l’acqua nella stanza della vasca e la lascio riempire. Mi guardo allo specchio, il mio corpo  sembra così fragile. 
Mi infilo nella vasca e mi rilasso per un quarto d’’ora.
Stavo uscendo dalla vasca quando qualcuno entra in bagno e apre la porta della stanza, mentre io stavo uscedno dalla vasca. E’ Justin. Mi guarda. Lo guardo. Arrossisce. Urlo e ancora nuda mi diriggo verso di lui e gli do uno schiaffo che gli gira il volto. Dopo due secondi scappa fuori e solo dopo essermi rivestita, mi accorgo si aver riso tutto il tempo che è passato da quando gli ho dato lo schiaffo.
 
 
Ragazze com'è? :) Continuo?




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=942938