Non posso più fingere!!

di Life is free
(/viewuser.php?uid=162342)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao!!Sono Noemi e questa è la mia fiction!!Spero vi piaccia!!
(Narratore:Zick)
Drinnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!
Chi è che spaccava i timpani alle 7 di mattina?!Aspetta...le 7 di mattina?!Oh,cavolo!!Il primo giorno delle superiori e io sto per arrivare in ritardo!!
Greta:Zick,tesoro.A 15 anni ancora non ti sai svegliare da solo??Ti devo buttare io giù dal letto??-disse dalla cucina mia madre con tono amorevolmente minaccioso.
E ti pareva che mi faceva la predica...ci mancava solo questo per concludere in bellezza la mattinata!!
Zick:Non azzardarti a salire in camera mia!!Sono sveglio!!
Greta:Sei sicuro??Non vuoi una mano a vestirti pasticcino??-
Pasticcino??Ma mi stava prendendo per i fondelli??
Zick:Sopravviverò senza il tuo aiuto!!
Lei sospirò.Era irritante quando faceva così!!Frugai nell'armadio e trovai una maglietta ed un paio di jeans che rientravano nel mio concetto di decenza.Ma mancava qualcosa!!LE SCARPE!!
Zick:BOMBO!!!
(Narratrice:Elena)
Mi svegliai alle 6:15 per l'eccitazione.Buttai giù dal letto mia madre e mio padre.Feci colazione e mi andai a cambiare.
Elena:Mamma!!Ma che è questa cosa che mi hai messo sul letto?!
Julie:I tuoi vestiti tesorino bello!!
Porca bomba!!Ma sembravano usciti da un film sulle Barbie!!Una maglietta viola "TROPPO" (e non riesco ad evidenziarlo più di così!!)scollata,ed una gonna di jeans decisamente "TROPPO" corta!!Io non ero più una bambina!!La gente si sarebbe messa a fissarmi.Era già capitato una volta,ma non volevo ricordare.
Flash back
Zick:Elena andiamo al parco??
Elena:Certo fammi preparare!!
Zick:Ma no sei carinissima così come sei!!
Lei non si sentiva carinissima,e sapeva che il suo amico l'aveva detto solo per non perdere tempo.Aveva una mini-gonna azzura ed un top celeste.Non si sentiva molto a suo agio.Era come una lumaca senza la sua corazza.Si sentiva scoperta. Zick però l'aveva convinta,e arrivati al parco dei ragazzi avevano iniziato a provocarla.Al ricordo le venivano i brividi.Zick l'aveva difesa. Risultato=dei tizi in fuga ed un domatore con l'occhio destro completamente nero per essersi immischiato in una lite del cavolo!!
Fine flash back.
Non avevo raccontato niente a mia madre dell'episodio.Ma mettermi quei vestiti mi avrebbe fatta di nuovo sentire strana.E la cosa non mi piaceva affatto!! Elena:Mamma posso mettermi qualcos'altro??
Julie:No,sarai carinissima.
L'ultima volta che mi avevano detto che ero carinissima non era andata molto bene...




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=943418