Che peccato...

di Silent_Warrior
(/viewuser.php?uid=151697)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Oh, che peccato...


Una risata stridula rieccheggia lugubre. E' la tua. Hai finalmente ucciso tuo cugino Sirius Black. Interrompi le risa per poter ammirare con calma il piccolo Potter. Ti aspetti di vederlo frignare come un neonato davanti al corpo morto del padrino. Ghigni maligna mentre inspiri profondamente. L'aria ha uno strano sapore… sa di soddisfazione.

Manca solo un pianto per completare il tuo perfetto quadro di normalità. Harry è immobile, fissa dritto davanti a sé con un'espressione vacua. Che strano, perché il cadavere non fa effetto, di solito funziona.

Ti volti per contemplare lo spettacolo, ma il corpo è sparito dentro a quello strano specchio. Aggrotti le sopracciglia, sospirando.

Oh, che peccato…





















_._.
_._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._

 

Fiction partecipante a 'Bellatrix Black Lovers Contest' le cui giudicie sono però scomparse... siamo ancora in attesa dei risulati.
Intanto spero vi sia piaciuta e mi auguro che recensiate1 ^-^
Grazie di tutto!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=944569