One way or another

di MandyHoran
(/viewuser.php?uid=167569)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Eccomi qui, a scrivere questo 'inizio' diciamo di una nuova storia! Ho avuto l'idea discrivermea subito perché altrimenti me la dimentico. Anche se so bene che ancora non ho finito l'altra Fan fiction che in pochi stanno seguendo ma vabbè, non mi piace lasciare le cose a metà.
ENJOY IT.
Mandy <3

I ragazzi erano in cinque, le ragazze in tre. Si guardavano in cagnesco e regnava il silenzio interrotto solo da qualche rimbalzo dei palloni. In palestra c'erano solo loro. 
"Comincio io da sinistra" Juliet bisbigliò all'improvviso alle sue compagne.
"Io rimango al centro. Mandy tu vai a destra" sussurrò piano Ros. 
Si posizionarono nel loro lato rapidamente.
"Non hanno scampo ragazzi nemmeno serve concentrarci" il ragazzo al centro dei meschi schierati in linea rideva. Louis, quello era il suo nome. Gli altri risero in coro.
"Guardale mi fanno quasi pena" disse sorridendo beffardamente Harry il ragazzo accanto a lui. 
Louis non fece in tempo a ridere che una palla rossa gli si stampò in faccia e le ragazze strillarono e si batterono il cinque.
"Fuori uno! Ne rimangono quattro" strillò Mandy strizzando l'occhio alle compagne.
Partì la canzone "Hit me with your best shot" nella loro teste: la partita di palla avvelenata era cominciata.
"Merda, ti ha preso in pieno Lou!" Strillò  Zayn alla sua sinistra. "D'accordo, si fa sul serio" continuò. Scoppiò una guerra, e le armi erano grandi rosse e rotonde.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=944608