The purest thing

di ThePhysicist
(/viewuser.php?uid=151990)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


E se un uomo avesse la possibilità di tornare tra i vivi per vendicare la sua stessa morte?

THE PUREST THING
 

Mi hai ucciso. Mi hai colpito alle spalle, sei stato più vile di quanto non avessi mai potuto immaginare. Sei un infame, ipocrita, bugiardo, vigliacco, omicida. Hai rovinato tutto... hai soppresso la mia vita e poi l’hai rubata. Hai conculcato ogni mia gioia e l’hai resa tua, mi hai sottratto tutte le emozioni e te ne sei appropriato. Ladro.
E' stato bello lasciar cadere a terra  il mio corpo vuoto e freddo? Dimmi… ti sei divertito a liberarti di me, a rendermi innocuo per avere la strada spianata, realizzare le tue malsane intenzioni? Si, ne sono certo: sei stato perfido, hai avuto persino la crudeltà  di allontanarmi da lei. Hai soffocato il mio amore, ma hai soffocato anche il suo. E ogni giorno la sfami con inganno, sai rendere impura anche la creatura più innocente. Sei un sadico.
Ma non durerà ancora per molto, io porrò fine alla tua cattiveria. Te la sei cercata… hai risvegliato il mio odio, mi hai reso iracondo e vendicativo.Guarda un po’ il paradosso… sei riuscito a peggiorare anche me. Ma te la farò pagare cara! Distruggerò la tua esistenza, dilanierò il tuo cuore e la tua mente. Farò come hai fatto tu, ti renderò innocuo.
Sono arrivato finalmente, ti ho in pugno. Dormi, nel suo letto, accanto a lei, dove una volta dormivo io. Non voglio agire senza la tua consapevolezza, ti sveglio. Sei incredulo di rivedermi eh? Sono inutili le tue grida. Ormai ho deciso, porterò con me la cosa più pura che tu abbia mai avuto. Perché mi supplichi di risparmiarti la vita? Non è quello che io voglio, è macchiata di delitti la tua esistenza. Non me ne farei nulla.
La mano è la mia unica arma: la avvolgo intorno al suo collo, stringo. Quando sono sicuro di aver raggiunto il mio fine inizio a svanire, la mia anima torna nell’aldilà. Questa volta però, con la tua compagnia amore mio.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=945894