Same mistakes

di xitislikepink
(/viewuser.php?uid=117716)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Tzzztttuum Tuuuzzzm papapapa!

Mi svegliai come mi svegliavo ogni sabato mattina, i ragazzi in salotto cantavano passata la sbornia del sabato sera.
Cantavano o mettevano su la musica
ma il volume era troppo altro persino per un ghiro,quindi io mi svegliavo ancora assonnata.Niall,il mio ragazzo, era a dormire vicino a me,lui sarebbe riuscito a dormire anche se qualcuno si sarebbero
messo a suonare in camera da letto!Era un tipo fatto così ed era il mio tipo! Io e Niall ci eravamo conosciuti precisamente 7 mesi fa,in una discoteca Londinese, io ero lì con due amiche,Amy e Amanda.
Lui era lì con 3 dei suoi amici,Liam Louis e Harry.
Fu un colpo di fulmine per tutti e 6,eccetto
Louis che era già fidanzato.I ragazzi ci
avevano offerto da bere,in poco tempo ci ritrovammo a parlare tutti assieme come amici,Louis ci faceva sbellicare dal ridere ogni volta che apriva bocca,e non so se fu per l'alcool o perché era stato davvero un colpo di fulmine, ma il mattino dopo mi ritrovai a casa dei ragazzi!Anzi ci ritrovammo!
Amy era pazza di Harry,Amanda di Liam e io di Niall.
In poco tempo decidemmo di andare a vivere insieme a Trafalgar Square nel centro di Londra.A noi si era aggiunto un altro ragazzo Zayn.
In verità i ragazzi abitavano già tutti e 5 assieme ma quando ci fidanzammo,decidemmo di trasferirci nel centro di Londra.
Harry,Louis,Liam,Zayn e Niall avevano una grande passione e cioè quella della musica,sognavano di sfondare un giorno ed erano davvero bravi,ma la nostra vita era perfetta così e Niall ogni tanto
mi raccontava che aveva paura che se un giorno
fossero diventati davvero famosi, la sua
vita sarebbe cambiata troppo.
Io Amanda,Amy e Niall studiavamo all'università mentre Liam lavorava con suo padre in una fabbrica,
Harry e Zayn cantavano nei pub e Louis lavorava
in una pizzeria.
Non avevamo il massimo della ricchezza, ma ci 
divertivamo anche troppo tutti assieme e quello
ci bastava.



Mi alzai dal letto,presi le mie scarpe rimaste li dalla sera prima e svegliai Niall con un bacio pronta per vivere un altro giorno.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=949227