An angel walk in the planet

di K i k k a
(/viewuser.php?uid=131879)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


http://www.youtube.com/watch?v=jVbkz_3lO3c
ASCOLTATE QUESTA CANZONE MENTRE LEGGETE.
Kikka.
______________________________________________________________
Sabato, 4 luglio

'Mi manchi.
Cazzo lo so, non so quante volte ho detto questa frase..mi sono addirittura stufata di dirla o scriverla sempre; ma non posso farci niente. Mi manchi davvero. Come vorrei non provare più quelle emozioni che mi fai provare solo tu attraverso la tua musica e le tue magnifiche parole. Odio provare quelle emozioni ma è una qualcosa al di sopra di me che non riesco a fermare..non voglio! Non posso fare a meno di vedere, ogni maledettissimo giorno, una tua foto o un tuo concerto, di ascoltare una tua canzone o quelle parole che dicevi sui bambini o il nostro pianeta che TU amavi tanto.
Mi fai emozionare come pochi..mi fai ridere e mi fai anche piangere, come in questo momento. Non sai quante volte mi dò della stupida e mi odio per questo..non sapevi nemmeno della mia misera esistenza e, ora che non ci sei più, sono qui che mi piango addosso come se fossi un mio stretto parente.
La gente mi dà della matta la maggior parte delle volte e penso che, in parte, abbiano ragione; ma sai cosa?! A me non importa più, ho tutti i sacrosanti diritti di avere un Idolo e ancor di più di pensare che tu sia il migliore. Se non gli sta bene che se ne andassero a quel paese, già devo convivere con il peso di non poterti mai incontrare, se poi devo sopportare anche loro..! Per non sentirli sono 'costretta' a mettermi le cuffie nelle orecchie e ascoltare le tue canzoni: solo così mi sento a casa; la tua voce per me è magia pura..in quei minuti posso permettermi di sognare che tu venga e mi prenda per mano per portarmi in posti favolosi, è una sensazione di libertà che adoro sentire. Amo pensare che tu sia qui accanto a me e che mi proteggi da ogni male. Spero che tu stia bene, ovunque ti trovi..libero da tutto il male che hai dovuto subire ingiustamente su questa Terra. Ciao, angelo mio..mi manchi!'.

Chanel da un bacio alla foto del suo angelo che si trova sulla pagina opposta e, con cura, chiude il suo diario e lo ripone nel cassetto della sua scrivania. Ancora con le lacrime agli occhi si stende sul suo letto e si avvolge in una calda coperta; spera di riuscire a sognare quel dolce uomo che, senza sapere niente, le rende le giornate migliori e le riporta il sorriso sulle labbra ogni qualvolta lei si sente triste. Senza accorgersene chiude gli occhi e in pochi attimi si trova nelle braccia di Morfeo; nella notte un brivido caldo la avvolge..lei non sa che è il suo Angelo che è venuto a trovarla: si china su di lei e le da un leggero bacio sulla guancia e le accarezza i capelli.

-Chanel non essere triste, non ce n'è bisogno. Io sono sempre accanto a te e ti voglio bene. Stai tranquilla, ho trovato la pace adesso e sto bene..e voglio che stai bene e che sorrida anche tu, perchè non mi piace veder le persone tristi..lo sai. Ciao..-

Il dolce angelo esce dalla finestra lasciata aperta e, prima di andarsene, manda con la mano un altro bacio alla dolce e sensibile Chanel e le sorride.
**
Al risveglio Chanel si accorge di aver un sorriso che và da un orecchio ad un altro ed è molto felice di questo. Si sente diversa: leggera, una sensazione di appagamento interiore. Si ricorda il perchè.
E' perchè lo ha sognato..ha sognato il suo dolce angelo di nome Michael. Scende in giardino e in lontananza sente una canzone dolce e malinconica, inclina la testa verso l'alto e socchiude gli occhi:

Nelle braccia di un angelo
vola via da qui,
Sei stato estratto dal rottame
della tua fantasticheria silenziosa.
Sei nelle braccia dell'angelo,
Possa tu trovare
un po’ di conforto là.

Non puo' fare a meno di pensare che queste parole sono perfette per Lui..

-Grazie ancora Michael, sei davvero tu il mio angelo.
Ti amo immensamente.-




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=949400