Crying

di razlo
(/viewuser.php?uid=13724)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.





Ancora ricordo l'ultima volta che ci salutammo.
Tu mi guardasti con il tuo solito sorriso e mi dicesti "Addio", cosi per gioco. Chi avrebbe mai immaginato che quella sarebbe stata l'ultima volta che ci saremmo visti, l'ultima volta che avrei sentito la tua voce..
Tu prendesti la macchina per fare il tuo solito giro serale, ti piaceva girare per campagne la notte, illuminato dalla luna.. perchè ti faceva sentire libero, ti faceva riflettere, dicevi te..
Se quella sera fossi rimasto con me, ti avessi parlato per altri 10 minuti..
Invece no, avevo fretta, non me lo perdonerò mai e non ti perdonerò mai di avermi fatto così male, di avermi lasciata sola.
Ora come 5 anni fa sono davanti alla tua tomba, sotto la pioggia che nasconde le mie lacrime a ricordare il nostro ultimo discorso, il tuo ultimo sorriso.. e la cosa che mi fa più male è che ogni giorno che passa il tuo volto diventa più sfocato.. Stai morendo anche nel mio cuore e non riesco a perdonarmelo.
Devo continuare a soffrire.. questo è il prezzo del mio amore.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=94943