If I resist temptation..oh, I know for sure that I will lose the bet

di Evaney Alelyade Eve
(/viewuser.php?uid=111382)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Tea, Biscuit and....


Quando Sherlock Holmes voleva qualcosa, la otteneva sempre, da chiunque.
Quella volta Sherlock voleva il biscotto che John stava mangiando. L'ultimo dei suoi biscotti preferiti, e , giurò il soldato , non gliel'avrebbe mai ceduto. Mai...ma si sa, quando Sherlock si fissa con qualcosa è impossibile fargli cambiare idea, così, sorridendo all'ingenua soluzione strategica di John ti tenere il biscotto tra i denti , con molta nonchalance, gli si avvicinò quel tanto che bastava per afferrare tra i denti il resto del biscotto.
- Sherlock! - sbuffò il biondino sia per la sorpresa che per il tè bollente che gli si era rovesciato sul tavolo. Il coinquilino gli rivolse un sorrisetto sornione, e John decise che non gliel'avrebbe fatta passare liscia; non quella volta : iniziò infatti a tirare leggermente il biscotto, solo per fargli capire che non era deciso a cederglielo ; per un momento era stato sul punto di cedere a causa dell'espressione adorabilmente imbronciata dell'amico , ma fortuntamente era riuscito a resistere...solo che davvero non poteva immaginare quanto fosse bastardo il suo amico. No, la verità era che lo sapeva, ma non credeva sarebbe arrivato a tanto pur di prevalere! Infatti, l'infilgardo amico, aveva  allentato la presa - tanto che per un attimo John pensò di aver vinto - solo per  stringere tra i denti tutto il biscotto che lo separava dalle labbra di John, su cui poi aveva appoggiato le sue. Ecco, si è già detto che John sapeva della bastardità dell'amico,  ma non si aspettava proprio che sarebbe arrivato a baciarlo addirittura! Infatti aveva mollato la presa, arrossendo fino alla punta dei  capelli, e Sherlock ne aveva approfittato per afferrare il biscotto tra il pollice e l'indice della mano sinistra, per iniziare a divorarselo con tutta calma.
Eh no, quando Sherlock voleva qualcosa, sapeva perfettamente come ottenerla, soprattutto da John, che cercava ancora di riprendere fiato, sconfitto
.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=950381