A una amica speciale!

di Alessia_Way
(/viewuser.php?uid=124081)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve :D Si, sono tornata a rompere con un altra OS (Non faccio altro che scriverle! Mi piacciono e non posso farci nulla xD)
Beh, questa volta è una OS speciale :D Come dice il titolo ;) Mi riferisco alla mia amica, che mi sostiene in ogni cosa! E' sempre la stessa ragazza, quella che ringrazio in ogni mio capitolo e in ogni mia storia: FunGhoulLovers (Che tempo fa era _Geeenna_ ;))
Spero che capisca ogni cosa :D E di quanto sia speciale per me :D
Non dico altro perchè è tutto scritto ;)
Un bacio e buona lettura :D
PS: Genny, spero ti piaccia :D





A una amica speciale!

Non so nemmeno perché sto scrivendo questa cosina bella (che forse tanto bella non sarà) ma c’è qualcosa che mi dice che DEVO scriverla e so di chi è la colpa, ovvero del mio cervello poco normale.
Oggi, come qualche volta, ho pensato a te (si, cara, sei sempre nei miei pensieri).
Ripenso ancora alle cavolate che facciamo, ai bei pomeriggi passati davanti al computer mentre ci vediamo via webcam, ai pochi minuti che ci vediamo “dal vivo” nel cortile della nostra scuola, ai sabati sera passati insieme a braccetto, parlando dei nostri idoli, delle nostre storie preferite o a quello che ci succede!
Poi mi metto a pensare al passato, quando ci siamo scambiate qualche parola la prima volta a scuola, il secondo anno delle medie. E dire che il primo anno neanche ci parlavamo o ci salutavamo, nonostante fossero solo pochi metri a separarci. Mi ricordo anche quando in prima media mi dissi che in te c’era qualcosa di molto familiare: avevamo frequentato la stessa scuola di danza, ma in corsi diversi.
Che coincidenza! Bastava così poco e ci saremmo già conosciute anni prima. Ma sai cosa penso? Che il destino ci avrebbe riservato qualcosa di diverso da adesso, se il nostro incontro fosse avvenuto prima. Penso che non avremmo frequentato la stessa scuola media e che non ci fossimo più riviste in giro, dopo la danza. È meglio così! E se saremmo diventate amiche tempo fa, non avremmo scoperto la scrittura, cosa che ci lega molto, non avremmo scoperto i nostri gusti personali e non ci saremmo rese conto che avevamo molte cose in comune (beh, non sono tante ma ci sono).
Mi capita spesso di pensare a certi momenti: può sembrare ridicolo agli occhi di tutti ma per me non lo è affatto.
Conoscerti per me è stato come… una scoperta importante! Mi ha reso una ragazza fortunata.
Poi i miei pensieri finiscono quasi sempre sulla conclusione più vera: mi rendo conto che la vita in un certo senso è stata benevola con me e che, senza di te, non so dove sarei potuta finire! Eri, sei e sarai sempre una persona troppo importante e speciale.
Con te il divertimento è assicurato ogni ora e ogni momento: se mi sento depressa (come dici tu), se non sto tanto bene e ti vedo… posso dire che mi sento subito bene? Si, perché è la verità.
Oppure, quando sono in crisi per qualcosa, i tuoi consigli mi sono sempre utili e risolvo ogni cosa (o quasi, come con quel fatto che conosci piuttosto bene).
Mi piace quando vaghiamo con la fantasia, pensando alle cose più pazze, o costruiamo il nostro futuro a nostro piacimento. Insomma, ogni cosa che potrebbe sembrare ridicola o infantile, con te diventa tutt’altro: più emozionante, più divertente! Tutto con te si trasforma in modo positivo (e, se vogliamo aggiungere, anche in modo perverso).
Poi, mi meraviglio del fatto di come riusciamo a comunicare, a capirci con un solo sguardo. Quando capiamo cosa pensa l’altra, finiamo per rotolarci a terra distrutte per le risate, e non ci stanchiamo e continuiamo a pensare e a farci capire l’un l’altra. La nostra telepatia è molto forte e questo credo che sia una cosa fondamentale per la nostra amicizia.
Potrei sembrare pallosa ma spero mi capirai.
Vabbè, forse ho rotto un po’. Penserai a cosa mi stia passando per la testa, mentre scrivo ‘ste cose ma, vedi, neanch’io capiscono come mi vengono certe idee ed è strano
Comunque, voglio solo dirti una cosa: semmai un giorno dovessimo separarci (ma non penso succederà perché non permetterò che succeda, in qualsiasi modo) non dimenticarmi, così non dimenticarti di quello che abbiamo passato e fatto assieme perché sono cose davvero belle e indimenticabili.
Ti voglio troppo bene, di un bene indissolubile e indiscutibilmente grande.
Grazie di esistere!
 
Alessia 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=950778