Harry Styles? Naaah, meglio sola!

di Bloody Emily
(/viewuser.php?uid=155465)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PROLOGO
Dunque, volete i motivi per i quali io ed Harry Styles non staremo mai insieme? 
1) Noi ci odiamo, non riusciamo a parlare per due secondi senza litigare, o senza che lui inizi a farmi il solletico ed io, com'è giusto che sia, mi difenda a colpi di calci in posti molto dolorosi (non aggiungo altro...), o senza che io gli faccia uno scherzo e lui mi insegua per tutta la casa o viceversa. Prima motivazione.
2) E' Harry Styles, bellissimo, simpaticissimo, riccissimo, etc, etc... Io sono Aria Knohel (perfavore, non chiedetemi come si pronuncia, ve lo dirò io evitandovi domande imbarazzanti: Nòel), orgogliosissima, stronzissima, odiatrice di Harry Stylessima etc, etc... Seconda motivazione.
3) E' una star famosa, io la sua migliore amica (... Ok, mi arrendo, non lo odio... E' il mio migliore amico insieme a tutti gli One Direction, ma lui è diverso... E' il mio Ricciolino e solo mio deve rimanere) e non c'è assolutamente nulla da dire si questo, si commenta da solo. 
Ufficialmente bastava la parola "migliore amica", per capire perchè non potremmo mai stare insieme, ma mi piace andare per le lunghe e, si lo ammetto, essere rompipalle. 
Volete voi, che avete osato leggere questo prologo, proseguire e scoprire che cosa succederà fra il Ricciolino (che sia chiaro, solo a me è concesso dargli questo nome) e Aria Knohel (si, parlo di me in terza persona)? No? Siete delle stronze.... Aaaah, mi prendavate in giro? Come io sono una presa in giro? Ok, sto delirando... leggete i prossimi capitoli se vi faccio pensa T.T




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=951030