Forever Unstoppable

di __Hotta
(/viewuser.php?uid=130071)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


A Lima quell’anno si era verificato un fatto davvero strano ed affascinante: ogni donna trovatasi incinta, aspettava dei gemelli, bambini perfettamente uguali.
I gemelli di Blaine Anderson e Kurt Hummel erano, rispettivamente, Jensen e Caleb. La storia dei primi due ormai la conoscono tutti a memoria, ma quella che sto per raccontarvi, è incentrata soprattutto sui loro gemelli e di come sia sbocciato l’amore fra loro due.

Certe volte si pensa che tra gemelli a volte si prendano alcuni modi di fare, o gusti ma Jensen e Caleb, che chiamerò per comodità Jen e Cal, sono totalmente l’opposto dei fratelli.

Il primo è sempre iperattivo e felice la mattina, con un’inguaribile passione per il romanticismo e la musica, tant’è che lo si incontra molto spesso, durante le ore di lezione, nei corridoi con il taccuino in mano impegnato a scrivere canzoni, o appartato in qualche aula abbandonata a comporre musica con la chitarra vecchia e sgangherata. E’ uno dei ragazzi più popolari del McKinley, il liceo che frequentano da ormai 4 anni.

Caleb, a differenza del fratello, è il classico modello di cattivo ragazzo quasi sempre temuto in ogni angolo dei corridoi scolastici; ma è proprio grazie a questa sua fama che Kurt non è mai oggetto di bullismo. Ha un carattere molto particolare e odia il mondo intero e chiedendosi perché mai la gente ami, e cosa sia in realtà l’amore.
Entrambi rimangono in disparte, uno nella parte opposta a dove sta l’altro, e inconsciamente si amano da quando hanno esalato il primo respiro e il loro cuore ha battuto il primo colpo.

Il fato, certe volte, allontana le persone, ma chi ci crede veramente, sa che il più delle volte fa la cosa giusta, facendo incontrare per puro caso due persone. Destinate a stare insieme o forse no poco importa, se i loro cuori si appartengono da sempre: ed è proprio così che la storia di Jen e Cal ha inizio.





NDA:
Buonasera...Ebbene sì sono circa tre mesi che non entro su EFP e appena lo rifaccio pubblico questa piccola storiella di vari capitoli..Ancora non so come si evolverà la situazione e quanto la scuola ecc potranno permettermi di stare al pc per copiare ciò che sicuramente scriverò su carta. Spero di avervi incuriositi  che continuiate a leggere la mia storia; ovviamente le recensioni di tutti i tipi son sempre bene accette ù.ù

A presto,


__Hotta




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=952316