I'm safe here with you.

di katnisseverdeen
(/viewuser.php?uid=172280)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


E' mattina.
Suona la sveglia, ma la spengo subito: non voglio rovinare il sonno di quella creatura così perfetta. Sembra quasi un angelo.. Quei capelli biondi corti e quelle labbra così carnose. Sì, è assolutamente perfetto.
Dovrei alzarmi dal letto, ma non voglio. Voglio stare qui, e stringerlo a me. Penso di essere la ragazza più fortunata in questo mondo.
Cosa ho fatto per meritarmi un ragazzo così?
Insomma, credo che lui si possa meritare di meglio. E' un ragazzo d'oro, ha un sorriso splendido, due occhi in cui uno ci si può perdere..
Molte volte ho paura di perderlo, ho paura che qualcuno o qualcosa arrivi e lo portino via.
Passo le notti in bianco, molto spesso, a pensare cosa avrei fatto se non l'avessi incontrato. Se non avessi accettato di girare quel film, se fossi rimasta a casa seduta sul divano a guardare solo puntate di 'Desperate Housewifes'. Per fortuna ho firmato quel contratto, per fortuna ho lasciato che quel bellissimo ragazzo entrasse nella mia vita.


Voglio solo stare qui, a pensare a quanti sia fortuna ad avere una persona del genere al mio fianco.

-----------------------------------------------------------
capitolo non finito. (?)
scusate ma non sono molto brava, nè a scrivere, nè ad usare questo sito, quindi mi ci vorrà un po' per imparare.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=953734