Texts

di Amy_Vampire
(/viewuser.php?uid=43243)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


29 Gennaio

15:09
I’m not dead. Let’s have dinner. SH
 
 
 

***

Finita. Definitivamente conclusa.
Queste due frasi rappresentano la fonte di questa ff. Uno stupido post apparso su tumblr due giorni dopo l’uscita di Reichenbach. Da qui è partita l’idea di scrivere una fiction simile… E l’idea di concluderla in questo modo esisteva dall’inizio. Quindi, a tutti coloro che hanno pensato e/o scritto: “Spero che finirà così:…” bravi, avete fatto centro!!
Anche se sono stata indecisa per tutto questo tempo. Sono la prima ad amare i lieto fine e a piangere per ore sui finali assurdi di alcune storie, ma vi assicuro che nel momento in cui sono da questa parte… Ho tantissima voglia di riscattarmi per tutte le lacrime che mi hanno fatto versare xD Invece sono stata brava. Visto?
In ogni caso, dico sul serio, mi dispiace per tutti coloro che si aspettavano qualcosa di più.
Ovviamente l’inglese è stato usato per il semplice fatto che la citazione da A Scandal in Belgravia era necessaria. Penso che non sia così improbabile che Sherlock si sia visto con qualche… contatto, dopo Reichenbach. Ma questo immagino che ce lo sveleranno tra qualche anno… Poveri noi!! xD

Grazie a tutti coloro che hanno recensito, preferito, ricordato o semplicemente letto questa storia.
 
Amy




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=954551