5 Minutes of S. Valentine's Day

di Temari
(/viewuser.php?uid=13848)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve a tutti! =D
Una serie di drabble scritte in 5 minuti (o giù di lì) per uno spaccato di questa giornata per ognuna delle coppie 'canon'.
*regala cioccolatini arrandom*

Note: last but not least, ultima drabble! :3

Disclaimer: mi appartiene solo quello che scrivo.

Ja ne,
Temari

5 Minutes of S. Valentine's Day





 - Portrait - 
 

        Sospirando stancamente e guardando l'orologio che aveva al polso - le lancette gli dicevano che era l'una e quindici del mattino -, Yoshiyuki lasciò il genkan dopo aver tolto le scarpe e si diresse in cucina per un bicchiere d'acqua. Accendendo la luce nell'appartamento buio, un foglio solitario sul tavolo da pranzo catturò la sua attenzione; avvicinandosi dopo aver posato la ventiquattr'ore ed essersi sfilato la giacca, l'editore raccolse il pezzo di carta.
        Era un ritratto, un suo ritratto.
        E sulla parte in basso, un messaggio scritto con la calligrafia spiccia di Chiaki: Volevo preparare del cioccolato fatto in casa, ma ho pensato fosse meglio di no... Così ho usato l'unico talento che ho
è un disegno fatto con cioccolato! (Annusalo! E' fondente, quello che ti piace!) Spero ti piaccia e buon San Valentino, Tori. Ti amo. ≧﹏≦
        Con il foglio in mano, Yoshiyuki si diresse in camera e, come aveva previsto, Chiaki era sotto le coperte che dormiva profondamente. Una volta rimasto solo in boxer, si infilò accanto all'altro e lo attirò a sé gentilmente, affondando il volto nei capelli neri ed inspirando piano. "Ti amo anche io, Yoshino." Disse, addormentandosi a sua volta.


 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=957264