That is I think I disagree

di Elena Waters
(/viewuser.php?uid=91078)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


That is, I think I disagree ...


Appoggiandomi esausta alla porta che ci separa intravedo Jude fissare ipnotizzato quelle stupide fragole e mi chiedo cosa diavolo gli passi per la testa, perché non riesca a capirmi, perché non riesca più a capire nemmeno sé stesso.
Always, not sometimes think it’s me
Le sue parole mi travolgono di nuovo e io vorrei poter tornare indietro, lasciar perdere tutto, vorrei potergli dire che lo amo e che non c’è nulla che per me conti a parte questo.
Ma mentirei, e Jude in fondo lo sa, nonostante una parte di lui si rifiuti ancora di accettarlo.
But you know I know when it’s a dream
La mia attenzione viene catturata dalla luce fredda del televisore che Paco ha appena portato. Mi avvicino ipnotizzata, appena consapevole delle immagini che mi scorrono davanti agli occhi. Riconosco il viso di Max in quello di ogni soldato, la sua voce mi rimbomba nella mente ad ogni grido di paura o di dolore, e vedo litri di sangue scorrere sapendo che prima o poi, inevitabilmente, vedrò scorrere anche il suo se non riusciremo a porre fine a questa stupida guerra.
Quelle immagini orribili continuano a susseguirsi nello schermo, sento la loro luce gelida e crudele riflettersi sulla mia pelle, nei miei occhi … nella mia anima.
Vorrei gridare, vorrei che una mia parola o un mio gesto fossero in grado di fermare tutto questo orrore, ma so che non è così.
I think I know of thee, ah yes, but it’s all wrong
Sento la mia anima sgretolarsi mentre lancia questo grido silenzioso, disperato, mentre lentamente mi rendo conto di essere prigioniera in un corpo incapace di muoversi, incapace di qualsiasi cosa se non di stupidi sforzi che non porteranno nessuno da nessuna parte.
That is I think I disagree
Penso a questo per un istante, prima di capire che la verità è che non sto facendo abbastanza.
Mi sento schiacciata dalla gelosia di Jude, dalla consapevolezza che lui non vuole capirmi.
Nemmeno io posso capire lui, per quanto mi sforzi.
Una lacrima solca il mio viso.
Let me take you down, ‘cause I’m going to
Strawberry fields
Nothing is real and nothing to get hung about
Strawberry fields forever


____________________________________________________________________________________________

Ovviamente la canzone è Strawberry Fields forever =)
Ho scritto anche una drabble su questo stesso momento, solo dal punto di vista di Jude ... il link è questo: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=811525&i=1







Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=959148