addio

di fra1989
(/viewuser.php?uid=107179)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Goku era terra, implorando quel fratello che fino a poche ore prima non sapeva di avere di risparmiare suo figlio. Non lo ascolta, dice che deve eliminarlo, e che dopo eliminerà anche lui.
Perchè?
Finalmente aveva scoperto le sue origini, finalmente aveva trovato qualcuno come lui, un parente, un fratello che ha sempre rivisto in Crili e che ora aveva. E invece? Invece di abbracciarlo come avrebbe voluto, di parlargli per conoscerlo, per sapere tutto quello che aveva dimenticato e che avrebbe potuto far luce sul mistero del suo passato, invece lo stava affrontando per salvare la vita di suo figlio e per il bene del pianeta.
Sperava che implorandolo si fermasse, lo ascoltasse, e alla fine capisse che non poteva seguirlo, la sua vita ormai era qui. perchè ha reagito così,perchè? Dopo tutti questi anni...
Goku decise che doveva fermarlo a tutti i costi...non poteva permettergli di distruggere tuto quello per cui aveva lottato. Si alzò e con uno scatto prese Radish alle spalle aproffittando di un momento di distrazione. Era pronto.
Il makancosappo li trafisse entrambi; caddero a terra e rimasero li, immobili. Goku sentiva ancora l'aura di suo fratello, lo sentiva parlare con Junior dell'arrivo degli altri due sayian.
Non sapeva se quelle parole pronunciate da Radish contro il suo sacrificio fossero per la vergogna di essere stato sconfitto o perchè gli dispiaceva per lui. Non sapeva dirlo, ma sapeva che non avrebbe voluto arrivare a tanto. " Non vorrai veramente uccidere il tuo unico fratello? "...si lo aveva appena fatto...
Si girò verso Radish con le ultime forze che gli rimanevano...lo vide allungare una mano verso di lui...e muovere la bocca...non riusciva a sentirlo ma aveva capito...
Junior lo aveva colpito e l'aura di Radish si spense...Si, aveva capito..." Anche a me dispiace...addio fratellone"...




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=960413