Gravidanza

di Miss Chanel
(/viewuser.php?uid=126173)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Era tutto un sogno

Era l’alba a New York.
Un uomo dai capelli corvini dormiva.
Poco dopo, però, apre gli occhi.
Una moretta dai boccoli cioccolato e le guancie rosee è davanti a lui e porta entrambe le mani sul ventre rigonfio.
"Chuck." Ha sussurrato pochi istanti dopo, che il giovane si era svegliato; appena sente la sua voce chiude gli occhi, ancora.
"Chuck, ti prego svegliati" chiede impaziente, poi posa la sua cluch di McQueen a terra. "Lo so. So, che sei pienamente sveglio e coscente; perciò, adesso ti vorrei raccontare come ho trascorso questi tre mesi. Dunque, ho dormito nella stanza degli ospiti, sai nella nostra camera da letto non riuscivo troppi ricordi riaffioravano. Pensavo, che saresti tornato dopo pochi giorni e tu, però, non c'eri e sai quanto sia orgogliosa."La decima lacrima nasce dagli occhi della giovane donna, che vive sulle sue rosee guance e muore sulle sue labbra."Ieri, sono andata a fare la seconda ecografia ed ho scoperto, che sarà femmina"
Gli occhi nocciola, del ragazzo, si aprono repentini a quella frase e si gira su un fianco per guardarla.
"Blair, perdonami. Perdonami. Sono stato un completo idiota avevo avuto un'attimo di paura, ma poi ho pensato che con te accanto io sono una persona completa" confessa sentendosi libero, si alza e l'abbraccia.
Le si avvicina lentamente, cauto. Le mette una mano vicino il ventre e lo sfiora, improvvisamente sente scalciare.
Hanno trascorso l'intero dì nella scelta di un nome per la loro bambina, alla fine la scelta cade su: Marie Desiree Bass. 
Il momento più sereno, che il giovane uomo ha passato è stato quando nel letto accanto alla fidanzata, nonché futura moglie, si è sentiro dire una frase.
"Sogni d'oro" bisbiglia la moretta, dopo carezza dolcemente la nuca del futuro neo-padre.
"Farò certamente un sogno migliore di ieri, certamente." sussurra tra sé e sé
 
-
 
 
Quando mi chiedevano cosa avrebbe significato per me, un giorno, avere un figlio...non sapevo cosa pensare. Adesso che lo sento crescere dentro di me...
...me lo sto ancora chiedendo.
 
 
Che notte incantevole! Un blackout ha spento tutte le luci della città e, come d'incanto, le stelle sono comparse il cielo come milioni di piccole fiammelle pronte ad illuminare il cammino a chi si sente smarrito...come me. L'aria è così fresca che sembra davvero un peccato starsene al chiuso in camera, così decido di prendere una piccola coperta e di stendermi sul terrazzo. C'è un silenzio ed una calma che raramente si possono avere in una grande metropoli come questa. Il vento mi accarezza dolcemente il viso.
"Amore mio" mi chiama Chuck, questo vezzeggiativo mi piace, non me lo sento stretto e il cuore mi batte forte, quando lui mi sifora la spalla.
"Dimmi..."sussurro trasalendo dai miei pensieri, lui si siede accanto a me e lo copro un po'.
"Io, Blair, ti amo più della mia stessa vita e vorrei dirtelo sempre, vorrei fartelo capire e vorrei farti una promessa: io ti amerò per tutta la vita, forse tu non lo sai ma è dalla sera in cui mi volevi dire di essere incinta,che volevo chiederti se mi volevi sposare" ribatte romantico, che dolce il mio Chuck. O cavolo! Chuck Bass mi ha chiesto di sposarlo.
"E' una proposta ?"
"Direi. Lo so non è formulata nella migliore maniera, ma è sincera"
"Vorrei, ma dopo di me ci sarà un'altra, che magari amerai più di me..."
"Si sarà nostra figlia"

 
 
 
Era l'ultimo capitolo, come avevo detto e promesso ci sarebbe stato il colpo di scena ed eccolo qui! Era tutto un sogno o meglio un bruttissimo incubo, ma adesso è finito il nostro Chucky si è svelgiato e starà con Blair e la sua bimba... Ringrazio chi mi ha sostenuto recensendo e mettendo la storia tra i preferiti, seguite e ricordate mille grazie!
Spero che recensiate e mi dite un pò cosa pensate di questo colpo di scena! Uh, quasi dimenticavo ecco il link della mia nuova fic:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=961422&i=1
XOXO
CAMI




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=961135