La paura di sopravvivere

di Silent_Warrior
(/viewuser.php?uid=151697)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La paura di sopravvivere

Cammini traballante, evitando le radici che spuntano dal terreno, scavalcando i massi che t'intralciano la strada. Senti la foresta intorno a te ululare, intonandoti macabri canti funebri. Lui ti sta aspettando.
Ti mordi convulsamente il labbro inferiore, la cicatrice comincia a darti fastidio. Sei quasi arrivato. Pensavi davvero che il tragitto sino al tuo patibolo personale fosse più lungo di così?
Le prime lacrime si affacciano prepotenti ai lati degli occhi. Colpisci con il pugno serrato l'albero più vicino.
Non devi piangere. NON. DEVI. PIANGERE.
La radura è ormai in vista. Harry, fa' la tua scelta.
Credevi che la morte incutesse terrore… allora perché hai più paura di sopravvivere?










-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

Questa drabble ha partecipato al 'Drabble, che mania! 2°edizione Contest' di saramicy, classificandosi 5° e vincendo i premi speciali Giuria e Stile

Banner Darkness

Grammatica e Ortografia: 9.93/10 
 
Hai fatto solo due piccoli errorini: 
intonandti (Immagino intendessi intonandoti) SVISTA: -0.02 
Non devi piangere NON. DEVI. PIANGERE. (Dopo il primo piangere, ci stava bene un punto) PUNTO: -0.05 
 
Stile e Lessico: 10/10 
 
Ragazza, te l'ho già detto, ma il tuo stile è davvero convincente e coinvolgente. Brava! 
 
Originalità: 9/10 
 
Stavolta è andata decisamente meglio, ne ho già lette qualcuna, ma credimi sono molto inferiori rispetto a quelle su Severus e Lily. Quindi il voto rimane comunque molto alto. 
 
Tema: 5/5 
 
Hai centrato il tema e il fatto che Harry avesse più paura di sopravvivere che di vivere, direi che è decisamente uno dei suoi scleri. IC 
 
IC Personaggi: 10/10 
 
Brava, Harry è decisamente lui. In tutto il tragitto non fa che pensare a quello che succederà ed anche la Rowlings ce lo ha fatto capire in pieno. Tu sei stata molto brava a farci capire che avesse paura, dico sul serio. 
 
Gradimento personale: 5/5 
 
Non ce la faccio a non darti il massimo. Harry è lui ed è il mio personaggio preferito e poi è decisamente bella la tua drabble, brava! 
 
Totale: 48.93/50
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=963716