I Wanna Be Rocked In The Cradle Of My Dreams / 'till I Go To Sleep

di AngelSword
(/viewuser.php?uid=131814)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Martedì, xx/x/20xx ~ Mare Calmo



“Oooi~! Sanji-kuuun~?!”

Il biondo si girò di scatto, attratto dalla voce femminile. Piroettando, raggiunse la compagna di classe, salutandola poi con un cortese inchino. “Mi dica pure, oh mia divina sirena.”

La ragazza ridacchiò, leggermente imbarazzata dalla galanteria del vicino di banco. Si sporse verso di lui, poggiando i gomiti sul proprio banchetto. “Senti, mi faresti un favore?” chiese in tono carezzevole, mettendo in bella mostra il seno prosperoso. Aveva diciassette anni, ovvio che sapesse già sfruttare il suo fascino femminile. Alla risposta affermativa del biondo, continuò, fingendo dispiacere “Siamo rimaste senza soldi e vorremmo qualcosa da bere.” Accennò con un lieve cenno del capo alle altre tre ragazze dietro di lei, intente ad analizzare una rivista di moda. “Potresti per favore offrirci qualcosa?”

“Ma ovviamente, mia dolce Nami!” esclamò Sanji, alzando finalmente il capo, tenuto basso in una riverenza per tutta la durata del discorso. Non fece nemmeno in tempo a chiederle se avesse delle preferenze che lei, cambiando completamente atteggiamento, si tirò indietro sulla sedia, elencando velocemente una breve lista di bevande per poi congedarlo con un freddo saluto.

 

La osservò, interdetto, per qualche secondo mentre lei tornava a chiacchierare con le sue amiche, chiudendo poi la bocca - aperta poco prima per porle una domanda. Pressò le labbra in una linea sottile prima di girare i tacchi e marciare a grandi passi fuori dalla classe. 
 


*~*~* 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=964964