Timeless

di gwapple
(/viewuser.php?uid=75833)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Timeless Prologo
Prologo
Image and video hosting by TinyPic




C'è stato un tempo
in cui la Luce vigilava sulla Terra
e le Ombre scacciate, ripudiate, si nascondevano
 nella loro stessa oscurità.
Ma poi venne l'eclissi
il sole si oscurò del tutto e la luna si colorò di sangue
e sulla Terra calarono le Tenebre.





~ Angolo Autrici { ovvero quelle folli di Lady Holmes e Miss Watson } ~


O
oook siamo consapevoli che questo prologo non significa una MAZZA, ma beh, tutto inizia da qui. E' in versi, e anche questo ha un senso... non è solo perchè ci piace vantarci e mostrare il nostro lato poetico, no, no... ai fini della trama lo comprenderete più avanti >> Tutta la storia inizia nel prossimo capitolo, sperando di portare un tocco di suspance/soprannaturale/fantasy nelle vostre vite da lettori, noi in quanto autrici ci impegneremo al massimo, perché siamo totalmente innamorate di questo esperimento :3
Altresì, dal momento che ogni personaggio ha le sue fattezze (abbiamo scelto un attore per ognuno), chi volesse preservare la propria fantasia basta che ignori le immagini, ed ecco fatto :)
Il pasto è servito! v.v
Commenti e critiche costruttive sono più che ben accetti, e accoglieremo qualsiasi consiglio come se fosse oro prezioso, anche perché se la storia -che già abbiamo in mente nei minimi dettagli **- riuscirà bene, si trasformerà in un romanzo, e chissà, magari un giorno la potreste trovare in una libreria °w° -quantomeno, è quello che ci auguriamo noi :3 Adesso passo la parola alla mia compare Miss Watson v.v:
Noi che adoriamo già questa storia - e non solo per i bei faccini che la popolano- e l'abbiamo veggeziata e coccolata fino a portarla a questo grande Ballo delle Debuttanti strillando come mamme apprensive abbiamo deciso che si, perchè no, è ora che balli e si faccia vedere in questa grande festa!:D E se poi diventerà famosa... tanto meglio! Le sue mamme saranno fiere di lei!
Ovviamente attendiamo con ansia le vostre recensioni, le vostre critiche e anche i vostri pomodori (possibilmente non quelli marci >>)
Ordunque, arrivederci (si spera) al prossimo capitolo, tanti baci tenebrosi a voi, e attenti alle eclissi! :D
P.s: oddio è più lungo l'angolo autrici del prologo °^°





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=966892