E mi manca la tua risata, il tuo sorriso

di dio_niso
(/viewuser.php?uid=29968)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: E mi manca la tua risata, il tuo sorriso.
Autore: [info]dio_niso
Fandom: Supernatural
Personaggi: Dean Winchester, Castiel
Paring: Dean/Cas, Dean/Lisa
Genere: malinconico, missing moment, slash, double drabble (220 parole)
Rating: verde



E mi manca la tua risata, il tuo sorriso.


Dopo che l'apocalisse è stata fermata e il caos placato, la guerra civile è scoppiata in Paradiso.
Con Michael e Lucifer intrappolati all'inferno, Sam morto e Dean "fuori dai giochi", non sapevi cosa fare e come rimediare alla situazione. Pregavi spesso tuo padre affinché ti aiutasse in qualche modo, affinché ristabilisse l'ordine. Ma non accadeva mai nulla e le tue preghiere rimanevano inascoltate.

Allora scendevi sulla terra e passavi ore a guardarlo - spiarlo avrebbe detto lui - mentre riordinava il giardino o aggiustava un'auto.
Ed era in quei momenti che la nostalgia ti assaliva: avresti voluto mostrarti, metterlo al corrente e vedere i suoi occhi posarsi nuovamente su di te. Avresti voluto dirgli tante cose, ma non l'hai mai fatto. Sei rimasto lì a guardarlo per lunghissime ore, mentre il mondo che da sempre conoscevi andava implodendo in se stesso.


Dean meritava un po' di pace dopo l'orrore che aveva vissuto, e se il solo modo per sfuggire ai tormenti era vivere e amare quella donna, Castiel era disposto ad accettare la sua decisione e a mettersi da parte per la sua felicità. Ma a volte il dolore e la nostalgia erano troppi da sopportare e Castiel riusciva a pensare solo al suo sorriso e alla sua risata e a ciò che con essa aveva perso per sempre.


 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=968168