Power Ranger Fallen Angel

di dragon_queen
(/viewuser.php?uid=122413)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


In città fu accesa una pira per ogni guerriero caduto nello scontro contro i demoni. Kyle e Alex si ripresero molto velocemente e assistettero alla cerimonia funebre per il padre. Il ragazzo sarebbe diventato il nuovo capitano delle guardie, ma non sembrava che la cosa lo facesse un granchè felice.

Dopodichè la tristezza lasciò il posto alla gioia: fu infatti dato il via ai festeggiamenti per i nuovi eroi. Purtroppo però giunse per il loro il momento di andarsene.

-Kyle, perchè non vieni con noi? Sei pur sempre un ranger- disse Alex.

-Mi dispiace, ma adesso ho dei doveri. Vi prometto però che se avrete bisogno di me sarò al vostro fianco-

La ragazza lo abbracciò forte.

-Mi mancherai- concluse.

-Anche tu- rispose lui.

Dopo che anche gli altri lo ebbero salutato, lo guardarono mentre se ne andavano.

Attraversarono il passaggio che li avrebbe riportati a casa, alla normale vita di un adolescente, anche se con il vivo ricordo di una straordinaria avventura e in tasca sei pietre che, a tempo debito e quando il mondo avrebbe avuto bisogno, li avrebbero trasformati in Power Ranger.




N.A. E siamo giunti alla fine anche di questa fan fiction. L'epilogo è un pò breve, ma volevo dargli un che di incisivo. Volevo inoltre ringraziare chi mi ha seguito e incoraggiato con le recensioni. Sono contenta che sia piaciuta. Allego qui di seguito delle immagini di come mi sono immaginata i miei personaggi. Alla prossima saluti Marty









Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=968595