Lost here in this moment

di ASicca19
(/viewuser.php?uid=164298)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Our Love is Like A Song
You Can't Forget It

 Quanto tempo era passato, potrei dire di non ricordarmelo invece non è così.

Come dimenticarsi di una stupida azione che ti ha ferito in modo così profondo? Come dimenticarsi della persona che hai amato più di chiunque altro e poi invece ti ha deluso?

Ed eccoci qui.
Uno davanti all'altro, e come al solito uno dei due chiede all'altro di restare pur sapendo che non finirà mai questo cerchio.
Si perchè io e lui siamo in un cerchio...ci rincorriamo e questo è stato il nostro difetto principale ma infondo è anche una difetto che ci permette di non dimenticarci a vicenda...
ma non posso non dimenticarlo. Non questa volta. 
Perchè? 
Perchè hai dovuto ferirmi così, Nick? 
Ci eravamo promessi tanto e invece non abbiamo mai mantenuto niente...









SETTEMBRE

Dopo aver visto foto su foto mi decisi, presi il telefono e composi il suo numero... si, me lo ricordavo ancora tutto a memoria... chissa invece se lui avesse avuto ancora il mio.
appena rispose non ce la feci, in lacrime gli chiesi 
-Perchè mi stai facendo questo?- e da quella frase ecco la milionesima litigata che finiva con il rovinare tutto.
La prima cosa che feci dopo la chiamata con Nick fu sfogarmi su twitter ma poi pensai alle conseguenze e eliminai il tweet.
Spensi il telefono e mi misi a comporre.
Infondo avevo molta ispirazione. 
Lui che mi dice addio per la milionesima volta. 
Sapevo che non sarei riuscita a smettere di piangere, sapevo che sarebbero rincominciate le mie notti insonni, sapevo che sarebbe riniziato il tormento.
Ma basta. Mi promisi che quella sarebbe stata l'ultima volta.






Dopo poco ritornai alla realtà:
-Miley... allora?- mi chiese lui guardandomi con i suoi bellissimi occhi ma poi ecco la consapevolezza che i miei stavano iniziando a bagniarsi per colpa delle mie lacrime 
-Cosa?- dissi sussultandò -Dimmelo...- disse lui.... mi ero persa... tutto il discorso preparato in precedenza e tutto il resto che si cambiava.
C'ero solo io e lui. -...- lui mi guardò e me lo richiese 
-Ti prego mils Dimmi che rimarrai!- come potevo dirglielo... Lo guardai e mi catapultai tra le sue braccia e iniziai a piangere... e dissi 
-Nick. Mi hai ferito...molte,molte,molte volte...La nostra canzone diceva 'sapendo che non la riabbraccerò come ho fatto prima della tempesta...' tu potevi riabbracciarmi meglio.
 Poteva essere tutto meglio di prima..Ma adesso è tardi... non c'è più spazio per noi... ho sofferto troppoe mi ero ripromessa che non l'avrei più fatto...- 

continuai a piangere e vidi man mano il suo viso incupirsi...
Scappai via ma lui mi afferrò e mi bacio.
-Non importa quanto sarai lontana...sarai mia.-
io lo guardai e dissi -...Lo so-  




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=968671