L'Abito Non Fa il Monaco

di Temari
(/viewuser.php?uid=13848)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve a tutti! =D
Sfruttando l'incredibile attenzione per i dettagli inutili (LOL) di chi-so-io, vi porto una cavolata random per farvi due risate!

Note: spunto preso all'episodio 4 della seconda stagione di Junjou.
Note 2: OMG, un titolo in italiano!! O.O

Disclaimer: mi appartiene solo ciò che scrivo.

Ja ne,
Temari

L'Abito Non Fa il Monaco





        C'era una cosa che Yoh aveva notato del suo nuovo assistente professore: vale a dire il suo modo di vestire piuttosto sobrio e mai appariscente. Kamijou era sempre a posto, con la camicia ben infilata sotto i pantaloni e senza una piega al posto sbagliato.
        Yoh sapeva di essere completamente sciatto a confronto...
        "E quelli...?" I suoi pensieri furono interrotti bruscamente quando notò un qualcosa di un colore scioccante spuntare da sotto i pantaloni e la camicia leggermente alzata del suo collega—viola?!
        Kamijou con dei boxer VIOLA?!
        "Hahahahah!!!" Yoh non riuscì a trattenersi dal scoppiare a ridere, e nemmeno lo sguardo omicida del più giovane ebbe il potere di calmarlo, anzi, più fissava il viso di Kamijou più forte rideva. "I miei complimenti per la scelta dell'intimo, Ka-mi-jou~~"
        ... L'istante in cui l'altro avvampò di botto, Yoh rischiò di soffocare, ma pensò che ne sarebbe valsa la pena.






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=971573