Teenage Dream :3

di HoranIsMyPrince
(/viewuser.php?uid=155936)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Tutto era iniziato normalmente, eravamo agli inizi del mese di Febbraio, era una giornata primaverile, c’era un sole che spaccava le pietre, come al solito mi svegliai per andare a scuola, mi preparai, salutai i miei genitori, scesi e comincia a camminare.
Come al solito presi il mio “I-pad” e cominciai ad ascoltare musica.
Quella giornata era bellissima, come al solito in Sicilia anche se era Natale c’era un sole bellissimo.
Comunque arrivai nel cortile della mia scuola e salutai la mia migliore amica Alessia, e appena suonò la campanella entrammo.
Io e Alessia avevamo molte cose in comune, insieme passavamo i momenti più belli ma a volte anche brutti..
Entrammo in classe, quel giorno avremmo avuto 2 ore di italiano e 3 ore di Inglese **, le due ore di Italiano passarono per la prima volta velocemente così arrivo la prof di Inglese con un sorriso a 360 gradi.
Prof: vi devo dare una notiziona!
Io: che notiziona prof?..
Io, Alessia e gli altri ci guardammo ma non capivamo..
Prof: Dopo 2 anni, vi dico che tra un mese partiremo per Londra!
Io e Alessia ci guardammo, ci abbracciammo e gridavamo, era il nostro sogno e finalmente sarebbe diventato realtà!
Uscite da scuola, ritornammo a casa mia, e raccontai tutto ai miei genitori, loro erano contenti e mi avevano dato il consenso e anche i genitori di alessia glielo avevano dato! Noi ora dovevamo solo prepararci mentalmente, ma anche comprare vestiti ecc..  Avevamo solo poco più di due settimane.
Quello stesso giorno andammo a fare un po’ di shopping…
Alessia: Noemi! Ancora non ci credo, andremo a Londra tu avrai il 30% in più di possibilità di incontrare le 5 carote! **
Si , le 5 carote erano i ONE DIRECTION “I MIEI IDOLI” ì, erano tutto per me ed era uno dei miei più grandi sogni incontrarli.
Io: si, ed è per questo che sono tanto emozionata!
Finimmo di fare compere e ognuno ritornò per le proprie case. Ormai era sera così andai a letto più felice che mai, cazzo si! Il giorno in cui avevo sperato tanto e sognato tanto stava per arrivare!
DUE SETTIMANE DOPO…
Mamma: Noemi! Svegliati, arriveremo tardi all’aeroporto!
Appena sentii quelle parole subito mi alzai e mi andai a preparare! *o* si era arrivato il grande giorno. Scendemmo  da casa  entrammo in macchina.
Mi arrivarono circa 10 messaggi sia di Alessia, Clara, Marta e altri. .. dopo circa mezzora  arrivammo, erano tutti lì, sembrava un film, io corsi verso le mie amiche e loro verso di me e ci abbracciammo tutte.
Si giorno 26 febbraio Noemi stava partendo per  Londra per un mese! Salutammo i nostri genitori,
mamma: mi raccomando Noemi! Non fare cazzate
io: mamma tranquilla!
Papà: ricordati però di divertirti…. Infondo il mio papà era un giocherellone e mi divertivo tanto con lui..
Io: si certo, non mancherò *sorrisi*… vi voglio bene <3
 Mamma e papà: anche noi!
Ora era il momento di andare, presi la valigia e andai. Salimmo tutti nell’aereo, le mie gambe tremavano cazzo!
Ci sedemmo, e l’aereo decollò, 2 ore dopo di viaggio ci aspettavano, bè dai non erano poi così tante. Mi addormentai, e mi svegliai 2 ore dopo, vedevo già il Big Ben! Eccolo si finalmente! Cominciarono a gridare tutti! Atterrammo e scesi, mi sentivo in un film, aria Londinese cazzo!
Cominciai a correre per tutto l’aeroporto e le altre mi seguivano. Era l’aria londinese che mi stava facendo uscire pazza o cosa? Lool
Uscimmo dall’aeroporto e andammo in un Hotel a 4 stelle! Era bellissimo! C’era una piscina favolosa!... si, era il mio mondo!
Prof: ragazze andate nelle vostre camere e poi se volete uscire, uscite però per l’ora di cena tutti qui!
Io: ok prof ma dopo cena potremo uscire di nuovo?
Prof: Noemi, non cominciare no!
Io: uff va bene.
Sbuffai ma guardai Alessia, Clara e Marta e gli dissi che avevo un’idea. Andammo  in camera, eravamo tutte e 4 nella stessa camera, sistemammo le valige..
Cala: Noemi mi preoccupi, cosa devi dirci?
Alessia: qualche cosa di pazzo sicuramente…
Io: dopo cena usciamo di nascosto e andiamo in un locale molto conosciuto che si trova qui dietro.
Marta: o mio dio! È un’idea fantastica!
Alessia: voi siete pazze! Ma anche no! (?)
Clara: dai non è male come idea!
Io: bè Ale sono tutti d’accordo con me! Ora usciamo andiamo un po’ a vedere cose belle e magari giriamo per qualche vestito, ritorniamo, ci laviamo, andiamo a cena e appena tutti vanno a letto noi scendiamo.
Alessia: oook, scema mia hai convinta! Clara e Marta esultarono, oddio che bello ci saremmo divertite tanto e io non vedevo l’ora! **
Scendemmo, c’erano negozi bellissimi, io e Clara ci comprammo un vestitino per la sera, molto aderente e scollato! Ma si dai ci voleva!
Io: si è fatto tardi, torniamo in albergo!
Ritornate in albergo ci lavammo, e ci truccammo e ci vestimmo, ma non con i vestiti della serata per il locale, avremmo dato toppo all’occhio. Mangiammo la pizza! Gnam…
Clara: Noemi non  ti abbuffare se no non riesci a camminare dopo..
Io: si hai ragione lolololol
Appena finimmo di mangiare, dimmo alla prof che eravamo stanche e che saremmo andate a dormire, così salimmo nella camera ci preparammo e aspettammo che tutti andassero a dormire.
Io: ok scendiamo!
Scendemmo, il ragazzo della portineria ci guardò, caspita era molto carino, così gli feci cenno di stare in silenzio e lui mi sorrise!
Alessia: sii! C’è l’abbiamo fatta! Dai la serata sta andando bene!
Io: bè tesorino ti devi fidare di me :3
Girammo l’angolo e vedemmo un sacco di gente e musica che si sentiva da kilometri di distanza (?)
Ci avvicinammo e dato che eravamo le uniche ragazze fuori (?) ci fecero entrare, non capivo  però perché ci fossero i fotografi. Ma comunque Io, Clara e Alessia cominciammo a ballare e io come una demente comincia a bere!
Dopo 3 bicchieri di vodka  ormai non ci stavo più con la testa. Mi misi a ballare con sconosciuti” Clara, Marta e Alessia erano  preoccupate, non mi avevano mai vista in questo stato. Ad un certo punto mi sentii afferrare per il mio ventre, era una ragazzo nelle mie stesse condizioni, cominciò a baciarmi, io ci stetti, quando si allontanò vidi che era un ragazzo riccio, alto, sembrava bello (?), mi mise un bigliettino nella tasca del vestitino. Ma aspetta oh cazzo ecco perché Alessia, Clara e Marta mi guardavano così! Il ragazzo che avevo baciato e che era nelle mie stesse condizioni era “HARRY STYLES”!!!!
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=971919