It's a.. washing machine?!

di Haleey Gray
(/viewuser.php?uid=157361)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Inizio con il dire che questa Drabble era già stata pubblicata, nella mia (ex) raccolta con esattezza. Ma.. L'ho sfaldata perchè non sarei comunque riuscita a stargli dietro costantemente, quindi ho deciso di riproporre questo piccolo scritto qui risistemandola.
Per quanto essa non voglia far trasparire caratteri Shonen-ai una domanda mi sorge spontanea... Che ci faceva Goku con i suoi boxerini verdi?

Spero che riesca a strapparvi un piccolo sorriso (lo spero vivamente dato che non sono proprio capace di scrivere generi Comici).
Beh, buona lettura! Stay tuned!


» Dragon Ball di Akira Toriyama ©
Che la speranza Akira Toriyama viva dentro di voi!

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(© elyxyz)


It's a.. washing machine?!




< Ehm, scusa il disturbo Vegeta.. Sono venuto per riportarti questi.. Eheh.. > Goku sventolava, sulla soglia della Capsule Corporation, un imbarazzante paio di boxer color verde militare con un abituale fare allegro e spensierato e abbozzando, senza ritegno, un caloroso sorriso divertito.
< Disgraziato! > Abbaiò ringhiando di risposta il Principe.
Affrettatosi poi nel contempo a strappargli dalle mani quell’indumento intimo di sua proprietà, sbatté con un assurdo tonfo il portone in faccia al suo odioso compagno sfoggiando la sua innata delicatezza e gratitudine. Durante il tragitto verso il lussuoso bagno, continuò a sbraitare assurde imprecazioni e lamentele incomprensibili. Arricciò addirittura il naso, disgustato dall’immagine proiettatagli nella mente raffigurante un delizioso Goku con un grembiulino rosa occupato nel canticchiare una ripugnante canzoncina mentre, con destrezza, strofinava del solido sapone sulla sua regale biancheria intima.
< Dannati ferragli terrestri! > Urlò silenziosamente all’inanimata e succube lavatrice mal funzionante che si ritrovava ora a fronteggiare i suoi potenti calci isterici. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=973897