Annabeth and her choice.

di thunders_lightnings
(/viewuser.php?uid=156616)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Odio le doppie facce delle persone.
E' così difficile decidere quale delle due prendere a schiaffi prima.

Giano, solo due parole: ti odio. Voglio dire, con tutte le persone di questo mondo, proprio da me dovevi venire? Questa scelta è già difficile senza che tu ci metta il tuo zampino. Se non fosse intervenuta Era sarei davvero impazzita.
 

Vorrei solo avere un po' più di tempo. Anzi, un po' più di chiarezza. E' possibile?
 

Mi sento patetica. La figlia della dea della saggezza che non riesce a compiere un'inutile, banale scelta. Sono davvero pessima. Forse perchè non ci sono metodi razionali per decidere. Ed io non capirò mai niente dell'istinto, figuriamoci poi del cuore!
 

Odio Giano. Odio le scelte. Odio Luke. Odio me stessa. Odio Percy.
 

Anche se in realtà la cosa che più odio è il fatto che non avevo mai previsto che mi sarebbe importato così tanto di Testa d'Alghe.
 

 



Spazio autrice: Era destinata ad una cross-over, ma mi sono detta "perchè non pubblicarla come one-shot su Percy Jackson?" Quindi eccola qui! :) Parla della scelta di Annabeth. Non è che ne sia chissà quanto soddisfatta, ma ditemi voi! :)
Un bacio,
Tea





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=974606