Storiella

di LauraPia29
(/viewuser.php?uid=65633)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Storiella

C'era una volta, cera una volta...insomma in quel castello si scivolava sempre, finchè un giorno il Re del 2 di Picche non fece chiamare i 3 Moquettieri, che arrivati sulla Scala Reale scivolarono tutti e tre uno sopra l'altro. Quando riuscirono a rialzarsi, andarono dal Re e capirono che se era il Re del 2 di Picche era per il semplice fatto che era un fagiolino, no un pupazzetto in miniatura, no una pulce spelacchiata, alias un nano come Pipino il breve un loro amico. Quando il Re li vide, disse loro che voleva una moquette per il fatto che in quei giorni sarevve arrivata la principessa Riccioli D'oro. Così i 3 moquettieri si misero all'opera finendo in 2 settimane e ricevendo ringraziamenti dal tappo Re del 2 di Picche, si congedarono. Arrivata poi la principessa Riccioli D'oro, improvvisamente scivolò all'entrata, cosa che fece alterare sia lei che la sua compagnia e chiese spiegazioni al povero Re nano, che si scoprì essere uno dei 7 nani, il suo nome era Sbrodolo, poichè la principessa era la figlia della sorella della cugina della cognata di Biancaneve. Il Re a questo punto essendo stato scoperto per quello che in realtà era, si ritrovò fra le braccia della principessa che fu riconosciuta come l'erede al trono di quel posto e che da piccola era stata portata via per fatti sconosciuti. Poi dopo che i due si sposarono, richiamarono i 3 Moquettieri, che però erano diventati 4 e con un nuovo nome; "I 4 dell'Apocalisse"; in quanto smettendo i panni da moquettieri si erano dati allo spettacolo,così ritornarono in quel luogo di perdizione, perchè si scivolò di nuovo e come prima si ritrovarono uno sopra l'altro.

Fine





Questa storiella senza senso l'ho scritto credo nel 2008 nel periodo scolastico, in pratica era un giorno di "Compito" d'italiano, ma il nostro prof strano, ci piacevano i manga e si stava leggendo in quel periodo Death Note, e io invece lo rompevo dicendogli che leggevo Full metal alchemist xD.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=974911