My life, you electrify my life

di Mimi18
(/viewuser.php?uid=27291)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Personaggi: Aki/Ichinose/Rika;
Rating: verde;
Genere: sentimentale;
Avvertimenti: het&slice of life;
Serie: dopo il diploma di Mamoru&Co.;
Prompt: 18, Someone asked me what I saw in you, and my only answer was everything.

My life, you electrify my life

 

Ichinose non aveva mai sofferto quella situazione. Quando Rika lo afferrava per un braccio o lo etichettava con epiteti sdolcinati, sentiva solo un grande fastidio dentro di sé, montare sempre di più quando vedeva Aki distogliere lo sguardo da loro.
« Finirla?» Sbottò con il suo accento di Osaka, gli occhi spalancati dall’orrore e la bocca semi aperta. Rika non la stava prendendo bene, proprio come immaginava.

Sbuffò passandosi una mano tra i capelli castani, borbottando.
« Sai anche tu che…»
« Pensavo ti fossi abituato» , lo interruppe alzando il tono di voce com’era nel suo stile, la mano stretta a pugno e la rabbia negli occhi. La stava ferendo terribilmente, ma Ichinose non amava mentire, soprattutto se si trattava di suoi sentimenti così evidenti.
« Mi sono abituato alla tua presenza, ma…»
Non ebbe il coraggio, alla fine, di rivelarle la realtà così spudoratamente. Guardò la figura di Rika calmarsi di fronte a sé, piegare il capo, arricciare le labbra e poi, infine, sedersi con un tonfo sulla sedia.
Incrociò le braccia sotto il seno, inarcando un sopracciglio. « Alla fine non sono riuscita proprio a levarti Kino-san dal cervello, neh?»
Si sentì arrossire terribilmente, prima di stringere le lenzuola con forza. Morse il labbro inferiore, indeciso sul da farsi, ormai certo di non poter più sfuggire a Rika.
« Eppure non è nemmeno così carina. Insomma, ha un viso rotondetto, non è slanciato, è troppo timi…»
« Aki è tutto. Tutto questo. E molto di più» , la interruppe con sicurezza, prima che la porta si spalancasse.
E la figura poco slanciata, il viso rotondo e il sorriso più luminoso che Ichinose potesse desiderare fecero il suo ingresso.

« Davvero tutto» , e il palpitare del suo cuore aumentò, quando Aki gli chiese come si sentisse quel giorno.

 

 

N/a: sono in ritardo, mi dispiace. Non ho nemmeno una scusa a dire il vero, perché la flash era pronta. L’unica è che io odio i codici html, quindi rimando sempre. Una threesome classica, questa, che mi sono addirittura divertita a scrivere: io non sopporto Rika, e Ichinose è solo di Aki. Temo che l’assurdità di quella coppia nella seconda serie sia enorme! Grazie a chi ha recensito lo scorso capitolo: se non ci foste voi, questa raccolta avrebbe già un “completa”.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=977076