Notting Hill.

di Madameoiselle
(/viewuser.php?uid=143439)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Notting Hill.


Quello, è un bel libro..



Niall camminava tra le strade di Notting Hill quando, intravide dentro ad una libreria una raggazza, capelli scuri, alta nella media, così decise di entrare.
“Buongiorno” disse il biondo entrando.
“Buongiorno”rispose il commesso che parlava con la ragazza la quale si giro verso Niall e li orrise dolcemente prima di rigirarsi. Per quel poco che vide lei era bellissima.
“Oh mio dio, grazie cosa farei senza ti te!” disse lei al ragazzo del banco.
“Non lo so, vado a prendertelo”
Niall intanto era su una libreria vicino al bancone e vedeva un paio di libri, meglio dire che faceva finta. La ragazza si avvicinò e incominciò a prendere un libro in mano, lo vide attentamente, lesse la trama su retro e lo riappoggio, poi fissò Niall e disse “Quello, è un bel libro, se ti piacciono le storie d’amore!” Niall non sapeva che dire, come spiegare il fatto che aveva preso un libro a caso, senza nemmeno letto il titolo. “Ti consiglio questo”disse lei prendendo un libro da uno scaffale in alto “E’ uno dei miei libri preferiti” poi sentendo il commesso che la chiamava tornò al pancone, pagò il libro che aveva comprato e usci dalla libreria. Poi Niall lesse il titolo dei libro “sherlock holmes”così lo comprò e usci dalla libreria.



Note autrice:
Questa è la mia prima fanFiction dedicata ai OneDirection. Spero vi piaccia, lo so il capitolo è breve, ma con il tempo i capitoli saranno più lunghi. Una recensione è sempre gradita :)
Grazie 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=979795