Caffelatte;

di d r e e m
(/viewuser.php?uid=39619)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Caffèlatte;

«Dov’è lei?» chiede, con la voce che le si incrina impercettibilmente, mentre una mano serrata in un pugno combatte il desiderio di urtare qualcosa e si limita a torturare un innocente laccetto della felpa blu.
Guardala Nick, non vedi come è bella, con quegli occhi che sembrano due specchi frastagliati – ti vogliono ferire, ti vogliono far male e lo sai questo; le guance imporporate in contrasto con lo sguardo un po’ famelico che – non hai mai confessato a nessuno – un po’ ti fa paura.
Non la senti Nick? Eppure sei anche tu in quella stanza, solo settantasei centimetri ti dividono da lei – ma tu già sai che non la potrai mai più raggiungere.
Deglutisci a fatica, tenti di tenere ben salda la caffettiera nella mano destra e provi a versare il caffè bollente dentro la tazzina. «Buongiorno» la tua voce è risoluta e schifosamente tranquilla.
«Ho detto: dov’è lei?» ti guarda fisso ma non crolla, ferma, col suo sguardo fatto di lame di ghiaccio, attende una risposta – che tu non le darai.
«Caffè?» le domandi inclinando leggermente il capo, ma le labbra non si modellano in alcuna forma di sorriso. I vostri sguardi si accartocciano, il pallore del suo viso ti fa tremare le vertebre – era bianca, bianca come il latte.
Senti il respiro dell’altra raschiare le lenzuola del tuo letto e i suoi capelli attorcigliarsi tra i tuoi vestiti.
Ma guardala Nick, continua a guardarla – ancora uno sguardo e lei già non c’è più.

 

 

 

Premetto che non amo scrivere flash e non sono molto brava nelle originals, ma ci tenevo a scrivere questa sciocchezzuola. Molte volte non si fa altro che guardare la cosa che più si vuole per troppo tempo e alla fine inevitabilmente la si perde. Spero che a qualcuno possa piacere :)
Sil-





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=981316