College

di WarriorGirl
(/viewuser.php?uid=117789)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PROLOGO


Mi fermai, spalancai gli occhi. Alcuni fogli che avevo in mano mi caddero dalle mani e si adagiarono sul pavimento, con delicatezza. Allo stesso modo, la ragazza bionda si chinò e velocemente li raccolse. Volevo aiutarla ma se mi fossi mossa, sarebbero caduti più fogli, quindi la fissavo, imbarazzata. Improvvisamente, alzò il viso e mi guardò, dritta negli occhi, sorridendo.
Questo fece perdere al mio cuore un battito. Se non fossi già arrossita nel momento i cui la vidi in biblioteca, stava accadendo ora.

 

-Tieni- disse porgendomi i fogli continuando a guardarmi con lo stesso sguardo che in biblioteca mi aveva spiazzato.

-Grazie -dissi tremolante prendendoli.

-Fai filosofia? - mi chiese, sorridendo, portandosi una ciocca dei lunghi capelli biondi dietro l'orecchio su cui c'erano numerosi piercing.

-Si- risposi accennando un sorriso aggiustandomi gli occhiali dalla montatura nera sul naso,

-tu ...che cosa segui?..- aggiunsi.

-Giornalismo- annunciò sorridendomi -Bhe ciao ci si vede,ora devo andare a presto!! – disse allontanandosi salutandomi con un gesto della mano sempre con il sorriso stampato sul viso illuminato da due pozzi azzurri.

La salutai anche io con un gesto della mano e sospirai estasiata,il college dopo tutto non sarebbe andato tanto male.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=984302