di _NiceNoise
(/viewuser.php?uid=178506)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



 

Vi siete mai soffermati a guardare le spirali che forma il vapore prodotta da una tazza di tè fumante? Avete mai passato la mano in quel vapore per farlo arrivare da voi per poi vedere come ritorna subito al suo posto e continua a formare quelle spirali opache? Ora scendiamo più giù, entriamo nella tazza, la mia è color avorio e il tè, pieno di limone, le dà un magnifico tono aranciato. Quel liquido che sembrava stare fermo, se lo si guarda attentamente si può notare che invece traballa e mentre il vapore sale, nuove goccioline di formano sui lati della tazza non coperti dalla bevanda. Andiamo ancora più giù. Affacciatevi ancora un po’ sulla tazza, noterete che i granelli di zucchero sul fondo non sono sciolti del tutto, e creano dei piccoli, minuscoli cerchietti di luce sulla superficie del liquido. Intanto il vapore sale ancora, sembra più debole, è meglio che lo beva prima che si raffreddi e perda tutto il suo sapore.

Cantuccio dell'autrice...
Ciao, non so come poter definire questa cosa che ho scritto, onestamente non so perchè l'ho scritta, ma, ho voluto condividerla e se vi sembra stupida non esitate a dirmelo! C=




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=985983