Un biondo intrigo

di slancy
(/viewuser.php?uid=169165)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


sul nuovo set Hayden aka Charlie       TVD cast


Eccoci qui.
Primo giorno sul set di "The vampire diaries", prima volta che dovrò interpretare un vampiro, e ho una paura tremenda.
Me ne sto per un paio di minuti fuori dal set, tenendo in mano il mio redbull, pensando a come cambierà la mia vita e sono talmente immersa nei miei pensieri che nemmeno mi accorgo che qualcuno mi chiama per nome. Poi la voce si alza di un timbro e appena sento una mano sulla mia spalla destra sussulto leggermente.
< < Hey Charlie, come va? > > mi giro e vedo Nina sorridermi < < Hey, ciao. Mi hai spaventato > > sorrido appena e mi affretto a rispondere < < Tutto bene, stavo solo pensando > > Nina mi sorride e mi prende la mano < < Me ne sono accorta. Vieni che siamo in ritardo > > E insieme andiamo nella sala riunioni.
Appena entriamo ci sono già Julie, Paul, Matt, Joseph, Candice e Ian che parlano tra di loro aspettando probabilmente noi. Nina saluta tutti e corre subito da Ian, e lo saluta con un bacio. *Sono proprio carini* penso e mi avvicino al gruppo salutando tutti. < < Ciao a tutti. Siamo solo noi o arriva ancora qualcuno? > > Candice mi viene incontro sorridendo e mi risponde subito < < Devono ancora arrivare Claire, Kat, Nate, Daniel e Zach non viene. Ha un influenza intestinale > > Le sorrido e le sussurro < < Okay, allora che ne dici di andare a fumare intanto? > >  
< < Certo. Aspetta che vado a prendere il mio pacchetto nel camerino. > > Mi dice sorridendo e scappa via subito. Non mi va di aspettare lì, in piedi davanti a tutti, quindi dico a Nina < < Nins puoi per favore dire a Candy che la aspetto fuori? > > Nina posa lo sguardo verso di me e mi sorride < < Certo > > per poi tornare a concentrarsi su Ian.
A quelle parole mi giro e mi dirigo verso l'uscita. Appena arrivo fuori guardo verso il bosco di fronte a me e inizio a svuotare la mia mente. Dopo un paio di minuti sento un dolce profumo di caramelle alla fragola e senza nemmeno girarmi saluto la mia compagna di fumate < < Hello Candy! > > si avvicina a me e guardandomi si accende una cigaretta  < < Charlie. Dovevi aspettarmi dentro > > mi dice porgendomi l'accendino rosa. Mi accendo la Malboro che tengo tra le labbra e le rispondo < < Sai che non amo aspettare all'interno > >
< < Si lo so. Comunque come va? Seriamente > >  la guardo e dopo un lungo, meditativo silenzio le rispondo                     < < Seriamente ? Sono un po' agitata > >
Continuiamo a parlare per altri 10 minuti e poi decidiamo di rientrare. Al nostro rientro ci sono già tutti e Julie da l'inizio alla mini riunione che ha indetto.

La riunione dura più o meno un ora e appena finisce saluto tutti e mi dirigo verso l'uscita. Appena esco mi accendo una cika e me ne sto lì fuori ad assaporare l'aria fresca. Subito però sento una voce chiamarmi < < Charlie. > > Mi giro e vedo una Nina con un sorriso enorme < < Hey, Nins. Dimmi > > Mi si avvicina e comincia a parlare < < Senti sai che sta sera c'è la cena con il cast > > La guardo < < Si certo che lo so Nins > > Lei sorride ancora di più , se è possibile < < Ok e lo sai che dopo c'è una festa più intima solo per noi attori? Ecco è tipo una festa "segreta" > > E dicendo questo scoppia a ridere e io la seguo a ruota < < Festa segreta? Nins che ti sei fumata? Ne voglio un po' anch'io > > Mi guarda con rimprovero ma con un gran sorriso < < Haha, non te lo dirò mai! Comunque sia Julie e il resto dei produttori non ne sanno niente e nemmeno i paparazzi. Venite anche tu e Jesse vero? Dimmi di si > > E mi fa il miglior viso da cucciolo che io abbia mai visto. Sorrido e non riuscendo a resistere a quella tortura acconsento < < Bene. Chiamo Jesse per chiederglielo ma penso che sia ok. Comunque sia verrà alla cena quindi al massimo potrai cercare di convincerlo lì. > >
< < Stupendo. Ora vado che Ian mi aspetta. Ci vediamo sta sera > > Mi sorride e corre veloce nella parte opposta.
A quel punto, salgo nella mia Mini Cooper rossa e mi dirigo all'albergo in cui alloggiamo quasi tutti.  
Appena arrivo mi dirigo alla reception < < Hey Mark. Ci sono messaggi per me? > >  Mi rivolge subito la sua attenzione ed è la prima volta che mi accorgo che ha veramente dei bei occhi verdi
e un sorriso fantastico < < No signorina Evans > > Gli sorrido e lo ringrazio dirigendomi alla mia suite.  
Appena arrivo all'ascensore vedo Candice e Zach baciarsi aspettando il suo arrivo e non avendo la minima voglia di interrompergli e passare i 5 minuti più imbarazzanti della mia vita, decido di andare a piedi prendendo le scale.

Ovviamente me ne pento dopo appena due piani, ricordandomi che la mia stanza è al sesto. Comunque sia, dopo 6 minuti arrivo finalmente davanti alla mia porta con un sorriso ebete sulla faccia e appena passo la chiave elettronica nella fessura e spingo un po' la porta sento una mano afferrarmi e tirarmi dentro.  
In un primo momento mi spavento da matti ma poi quando sento quelle labbra dolci sulle mie, mi calmo subito e comincio a gustarmele. Socchiudo le labbra lasciando quella di lui cercare la mia, e appena si incontrano, incominciano un gioco dolce e passionale.
Ho voglia di andare oltre e anche lui, ma non ho tempo, così di malavoglia mi stacco da lui, e guardo quel dolce viso sorridendo un po' < < Jesse McCartney nella mia stanza. Wow > > Mi prende in braccio e mi butta sul letto < < Charlotte Evans che non lo vuole fare con me. > > Mi alzo ridendo < < Ciao > >
Lo bacio e porto le mie mani sulla sua cintura, solo per il gusto di torturarlo un po' e quando sento il suo membro gonfiarsi mi stacco da lui, ridendo. < < Tesoro, non abbiamo tempo. Sono le 6 e la cena inizia alle 7 e mezza e io devo ancora farmi la doccia, i capelli e scegliere un vestito talmente sexy da farti girare la testa tutta la notte. Così quando torniamo dopo la festa segreta del cast, possiamo continuare. > > Gli sorrido maliziosa dirigendomi verso la doccia con lui al mio seguito.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=986903