Come atomi di una molecola.

di thunders_lightnings
(/viewuser.php?uid=156616)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Non mi piacciono i ragazzi. No, il fatto che io sia andato a letto con un ragazzo, che l'abbia toccato, che l'abbia baciato, non significa che io sia gay.
L'ho fatto per Veronica. Solo ed esclusivamente per Veronica. E non mi è piaciuto. Non mi è piaciuto per niente.
Cioè, forse sì, ma era per Veronica, non per Vaquero. Assolutamente no.
Se Fer non può provare niente per mia sorella, per le ragazze, io non posso provare niente per un ragazzo. E' matematico. Anche se io di matematica non ci capisco niente. Blanca aveva provato ad insegnarmela, ma se ne è andata ed è stato tutto inutile.
E se non capisco la matematica, posso capire ciò che è successo?



Spazio autrice non molto sensato: Ok, so che forse non è dei migliori, ma dopo la puntata di oggi non ho potuto evitare di scrivere qualcosa su Berto. Morivo dal ridere quando tentava di parlare con Fer cercando, in teoria, di aiutare Yoli.
Volevo fare qualcosa che riguardasse più Blanca (perchè Berto è sempre, comunque e solo di Blanca), ma non ho resistito alla tentazione!
Commenti sulla puntata di oggi perchè ho bisogno di fare commenti:Che belli Fer e Yoli! Cioè, come amici, ovviamente, Yoli non ha speranze, però sono tanto teneri *-*
Il padre di Alvaro non può fare tutta quella menata per un sei e mezzo (anch'io oggi ho preso sei e mezzo in greco e, va bene, avrei potuto fare di più, ma i miei non hanno fatto certo tutta quella scena!)
E Alma? Io continuo a sostenere che il blog sia di Marina (?)
Ok, tutte queste cose non hanno senso, ma dovevo scriverle. Perchè? Per stressare voi forse? Non ne ho idea nemmeno io! Spero non le abbiate lette tutte!
Ringrazio yaya92, _shirayuki e Luna Ginny Jackson per le recensioni dello scorso capitolo!
Un bacio,
Tea





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=988766