Directioner...

di Heart Breaker
(/viewuser.php?uid=179439)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Mi sento una stupida…anzi, forse lo sono. Tutti quei giorni trascorsi ad immaginare come potrebbe essere conoscerti, parlarti, abbracciarti, baciarti… Tutto questo ripetermi “Credi nei tuoi sogni; nulla è impossibile”, quando in realtà so benissimo che non accadrà mai. Me ne sto qui, a piangermi addosso, guardando le tue foto e ripensando a come sarebbe stata la mia vita se non ti avessi “conosciuto”. Sto perdendo il mio tempo; sono solo una fan, e tutto quello che farò per te sarà considerato come quel banale qualcosa fatto da una qualunque fan. Dovrei concentrarmi sulla Mia vita; sui Miei problemi di tutti i giorni; sulla scuola…purtroppo però qualunque cosa io faccia mi vieni in mente tu. Sorrido, gioisco, soffro con te. È inutile, devo accettarlo: sei diventato il mio tutto. Può sembrare banale detto da una ragazzina; per di più nei confronti di un cantante! Ma è così. Ormai posso solo dire…I love you, Harry Styles.
Ma non ho dimenticato il resto della band; non potrei mai! È colpa vostra se adesso mi ritrovo in queste condizioni, se mi ritrovo a piangere solo ascoltando le vostre splendide voci; oppure a sorridere semplicemente guardando un vostro stupido video. VOI. Nient’altro. One Direction...GRAZIE. <3 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=991589