Diary

di Anor
(/viewuser.php?uid=157724)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Eh sì, sono ancora io u___u
Questa volta, la fic che vi propongo è proprio breve, una flash. L'ho scritta di getto, senza pensare troppo. Inizialmente avevo in mente tutt'altra cosa, ma alla fine il risultato è questo...
Buona lettura :3


Hai ritrovato il sorriso.
 

Era un anno che lo cercavo, tentando di ricordare come apparissero le tue labbra curvate, le tue piccole rughe d'espressione e soprattutto i tuoi occhi ridotti a due piccole falci di luna brillanti.
 

Ricordavo e conservavo quest'immagine di te perché temevo di non rivederla mai più, perché temevo che persino tu, tu che eri il ragazzo sempre allegro, tu che riuscivi a farmi ridere con uno sguardo, ti fossi dimenticato come si sorride.
 

Ricordavo e conservavo quest'immagine di te perché me ne ero innamorato, perché non riuscivo ad accettare che quel sorriso, quel sorriso che mi lasciava senza fiato, quel sorriso che riusciva a far migliorare la mia giornata, fosse scomparso.
 

E adesso che rivedo la gioia increspare le tue labbra, e adesso che ritrovo il bagliore dei tuoi occhi, mi accorgo che l'immagine che avevo di te non era che un'ombra di quello che realmente sei.
 

Divino, irreale, ipnotico.


E comunque lo descriva, non riuscirò mai a comunicare l'effetto che quello sguardo azzurro ha su di me, le sensazioni ed i sentimenti che fa nascere dentro di me.


Hai ritrovato il sorriso. 


Quel sorriso che avevi perso, quel sorriso che ti era stato rubato, quel sorriso che dava un senso alle mie giornate. 


Hai ritrovato il sorriso. 


Lo stesso sorriso che ci aveva accompagnato in tour, lo stesso sorriso che ti ha reso popolare in tutto il mondo. 


Hai ritrovato il sorriso, ed anche io ho ritrovato il mio.
 

Note dell'autrice
Grazie mille a tutti voi che avete letto (e magari recensito) questo piccolo delirio scritto in piena notte XD
Spero vi sia piaciuto...

Anor





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=993731