Little Lion Man

di Emily Kingston
(/viewuser.php?uid=96767)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Little Lion Man 



Tremble for yourself, my man
You know that you have seen this all before
Tremble little lion man
You’ll never settle any of your scores
Your grace is wasted on your face
Your boldness stands alone among the wreck
Now learn from your mother
Or else spend your days biting your own neck

 
 
Il medaglione sibila, per certi versi è come se avesse ripreso a sussurrare nelle tue orecchie.
È come se, in un certo senso, stesse cercando di convincerti a non fargli del male.
Harry sussurra qualcosa, gli occhiali storti e gli abiti inzuppati dall’acqua gelida del laghetto, ed il medaglione si apre, sprigionando una coltre di fumo nero che, in un primo momento, prende la forma del volto di Voldemort, con un paio di scintille rosse al posto degli occhi.
Il volto inizia a sussurrare cose, proprio come faceva quando il medaglione era al tuo collo.
Poi, inaspettatamente, dalla coltre di fumo prendono forma altre due figure.
Senti Harry sussultare, segno che neanche lui si aspettava una cosa del genere.
“Stavamo meglio senza di te,” la riproduzione di Harry ti guarda in un modo con cui il vero Harry non ti ha mai guardato, neanche quelle rare volte in cui avete litigato furiosamente. “Eravamo più felici, senza di te.”
Chi potrebbe volerti, in confronto ad Harry Potter? Quale donna sceglierebbe te?” la voce della riproduzione di Hermione riesce a ferirti anche se sai perfettamente che non è lei a parlare, che è tutta un’illusione.
È come se avessi già visto tutto questo prima.
Tua madre ha confessato, ha detto che avrebbe preferito me come figlio, ha detto che avrebbe volentieri fatto a cambio.”
Senti il vero Harry che ti urla qualcosa ma, per quanto tu sappia che tutto quello che stai vedendo non è affatto reale, non riesci a non sentire dolore.
Un dolore familiare che speravi di aver dimenticato.
In un attimo le braccia della riproduzione di Harry e di quella di Hermione si allungano come tentacoli, avvolgendo il corpo dell’altro e i due si ritrovano incollati per le labbra, coinvolti in un bacio al quale hai la sensazione di aver già assistito.
Improvvisamente, quando le mani delle riproduzioni dei tuoi amici iniziano a muoversi sulle schiene dell’altro, realizzi di avere tra le mani la Spada di Grinfondoro e in quel momento ti rendi conto che non importa se hai già assistito a tutto quello, vuoi solo che finisca.
Con un urlo ti lanci verso l’Horcrux e lo colpisci con la lama della spada, spezzandolo in due e facendo svanire il bacio di Harry e Hermione.
Con il respiro affannato osservi i resti del medaglione, forse l’avevi già visto, ma faceva troppo male per vederlo un’altra volta.
 

[398]
 

-
Ecco qua il secondo capitolo :) 
Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno letto il primo, spero che questo vi piaccia. 
Di nuovo grazie a tutti, 
Emily. 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=994117