What happens if I love you

di TheMadWriter_
(/viewuser.php?uid=180550)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


      L’esame di riparazione 

 

<< Aaaaaaaaaaaah, che sollievo!!!! Hotaru non va all'estero a studiare!!! Potrò stare per sempre con lei!! Hotaruuuuuuuuu!!!!! >> Tentai di saltarle addosso per abbracciarla... ma, come avrei dovuto aspettarmi, mi arrivarono getti di aria compressa dal suo cannone     anti-idioti... << Smettila di seguirmi, non avevi l'esame di riparazione, tu? >> Disse Hotaru appena arrivate al suo laboratorio << Oh mamma mia!!!!! Il Signor Jinno mi ucciderà veramente questa volta!!!!! >> Dissi correndo via alla velocità della luce se non di più.

<< Signorina Sakura... è in ritardo di "solo" un'ora e mezza... >> Disse il Signor Jinno guardandomi come se il suo istinto omicida stesse per scatenarsi su di me. << Mi dispiace, mi dispiace, mi dispiaceeeeeeeeeeeeee!!!! >> supplicai io.

Per fortuna il Signor Jinno, contrariamente a come mi sarei aspettata, mi perdonò e mi fece finire l'esame di riparazione...

Uscii dalla classe con un aria soddisfatta, il mio esame non era andato troppo male, anzi! Ero al penultimo posto nella classificazioni degli studenti della classe B!!! Wow!!!

<< Ehi Mikan! Come ti è andato l'esame di riparazione? >> erano Yuu, Hotaru, Ruka e... si, Natsume, anche se cercava di far pensare che era venuto solo per seguire Ruka.

<< Ho ottenuto grandiosi risultati!!! Sono al penultimo posto nella classificazione degli studenti della classe B!!>>

<< ... e tu questo lo definiresti un "grandioso risultato"? >> Disse Natsume guardandomi con la sua solita aria scorbutica.

<< Quanto sei cattivo! Io mi impegno e tu continui a prendermi in giro! >> Piagnucolai.

<< Oh, ciao Mikan! Come ti è andato l'esame di riparazione? >> Domandò il Signor Narumi che passava di li. << Abbastanza bene! Sono al penultimo posto della classificazione degli studenti! Grandioso, no? >> Dissi io sorridendo. << Ehm... certo, certo... >> Mi rispose il Signor Narumi perplesso.

Quella sera non riuscivo a prendere sonno, quindi decisi di fare due passi fuori.

Con sorpresa trovai Persona che parlava con un ragazzo delle medie, ma non riuscii a capire chi era...

Qualcosa mi afferrò da dietro e mi tirò giù.

Provai ad urlare, ma la persona che mi aveva afferrata mi aveva messo una mano sulla bocca. << Cosa ci fai qui?? >>

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=996545