Bisogna volere l'impossibile perché l'impossibile accada

di Pan17
(/viewuser.php?uid=178498)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Photobucket Pictures, Images and Photos
 

"Conservala con grande cura Pan." ed era volato via senza attendere una risposta a quell'invito che Pan proprio non riusciva a capire!

Era nella sua camera.
Il volto profondamente segnato dalla terribile battaglia che tutti loro avevano combattuto fino a poco fa, le ferite facevano da sfondo a quel piccolo corpicino che tanto sperava di essere travolto da due braccia possenti...
Due braccia amorevoli...
Due braccia che lei conosceva benissimo e che tante volte durante la sua infanzia l'avevano protetta e consolata: quelle del suo amato nonno.

Lo stesso nonno che inaspettatamente senza dare spiegazioni era volato via col drago Shenron. Quel nonno che lei stava aspettando. Perché sarebbe tornato... SE LO SENTIVA!

 

 

 
 
 
Perdonatemi Se il primo capitolo é un po' corto xD ma la storia vera e propria ha inizio dal secondo xD spero vi piaccia e se avete qualche critica o consiglio non esitate a parlarne 
Grazie a tutti ^^ ciaooo




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=996688