So fine

di smarties89
(/viewuser.php?uid=155547)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Image and video hosting by TinyPic


Una bella foto per voi dei nostri beniamini!!!!

Rientrarono nella villetta che avevano acquistato con i 75.000 $ ricevuti con il loro primo contratto; avevano deciso di vivere tutti insieme: in quel modo era più facile provare e comporre nuove canzoni, contando che avevano anche allestito una piccola sala prove. Non meno importante era che, continuando a convivere, fare festa era molto più comodo.

 

Secondo me, il party di sabato sarà una palla clamorosa!” disse il riccio.

 

Probabile Slash...più che altro dovremo comportarci bene! Sarà pieno di damerini del cazzo che appena vedono uno con i capelli lunghi si scandalizzano.” rispose il rosso.

 

Axl, secondo te dovremmo vestirci anche noi da damerini?”

 

Penso di sì, Steve...che poi, il nostro concetto di vestirsi da damerini sarà massimo massimo una camicia!”

 

Ma sì ragazzi...che cazzo ce ne frega alla fine! Noi siamo così...se gli va bene, buon per loro, se non gli va bene a me non me ne frega proprio un cazzo!” disse saggiamente il riccio “Speriamo almeno ci sia un po' di figa ragazzi!”

 

Concordo Hudson!”

 

Non esultare troppo Adler! Di certo le tipe che ci saranno a quel parti non ti cagheranno di striscio!”

 

Sentilo Mister Axl 'brutto stronzo' Rose...cosa credi che guarderanno te? Dubito che le pollastre straricche che ci saranno a quella festa possano anche solo guardare uno di noi. Siamo troppo 'inferiori' a loro...certi siamo bellissimi, per non parlare di me...”

 

Adler non dire minchiate! Qui se c'è uno davvero figo sono io!”

 

Slash?”

 

Sì?”

 

Ma vaffanculo va!”

 

Comunque parliamo di cose serie” disse Duff “Pensiamo un po' alla festa che daremo noi per l'uscita del disco!”

 

Io proporrei una settimana di sesso, droga e rock 'n roll!”

 

Steven, noi quello lo facciamo tutti i giorni!”

 

Avrai anche ragione Izzy, ma quale modo migliore per festeggiare?”

 

Pop-corn, per una volta hai detto una cosa intelligente!”

 

Io dico sempre cose intelligenti! E comunque non chiamarmi Pop-corn!”

 

Ok Pop-corn!” Slash si prese un bel dito medio sulla faccia “Allora, che ne dite di cominciare i festeggiamenti chiamando quelle 5 modelle che abbiamo incontrato la settimana scorsa al Roxy?”

 

Questa sì che è un'idea Slasher!”

 

Slash alzò la cornetta.

 

Pronto baby?.........Ciao, sono Slash!.........Sì esatto i musicisti dell'altra sera!........Siete libere stasera te e le tue amiche?..............Hai ancora il biglietto con l'indirizzo che vi avevamo dato?...................Fantastica honey, sei fantastica!..................Ok, a dopo!”

 

Si voltò verso gli amici: “Questa sera abbiamo visite gente!”

 

Mezz'ora dopo arrivarono 5 ragazze, una più bella dell'altra: senza troppi complimenti si gettarono sui musicisti, i quali non aspettavano altro che ricevere un po' di attenzioni. Poco dopo ciascuno di loro si ritirò nella propria stanza da letto e i festeggiamenti continuarono tutta la notte, tra una striscia di coca e una “buona e sana scopata”, come il saggio Slash avrebbe detto.


Grazie a tutte coloro che hanno letto il primo capitolo di questa storia e in particolare a DazedandConfused che l'ha messa tra le seguite!!! Dal prossimo, le cose cominceranno a farsi più interessanti! Un bacione
GGraz 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=998068