Nuova vita, nuovo amore...

di Purple_Rose
(/viewuser.php?uid=174314)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve gente!
Per chi non mi conosce mi presento… sono Purple_Rose, alias Camilla, anche chiamata Milla!
In giro vedo di continuo Round-Robin, così mi viene da pensare:
-E che diamine, !Milla! Fanne una pure tu!-
E io ascolto mai alla mia sapientissima testa? Di solito no… ma questa è un’altra storia!

Allora… la mia ideuzza è questa e, anche se è un po’ banale, la trovo carina:
voi ragazze vi trasferite a Inazuma-chou da dove volete(sia dal Giappone, sia da altre nazioni, in questo caso decidete se parlate giapponese o no) e “casualmente” la vostra nuova scuola è la Raimon, quale novità…

va beh, comunque qui incontrate un ragazzo che vi fa battere forte il cuore, in termini romantici. Qui decidete come incontrarlo e chi è: è il genio della classe, è il bullo, è solo un ragazzo, è un emarginato sociale… tutto è concesso, insomma 

Potete scegliere chi volete, inclusi i ragazzi di Inazuma Eleven Go.

Trovo che avere ognuno il proprio ragazzo sia carino, così leggo qualcosa di nuovo ogni volta, ma se dovete contendervelo a suon di ceffoni virtuali(ai limiti del possibile) allora non importa, può sceglierlo più di una.
 
C’è altro?… ah! Ho messo OOC perché se volete modificare il carattere del personaggio scelto per me non c’è alcun problema! Campo libero, in breve!
 
Essendo un anime calcistico il calcio sarebbe d’obbligo, ma se vi annoia potete evitare. Nel primo caso potete benissimo fare la manager o la calciatrice(ruolo a scelta) o la tifosa del calciatore scelto!

Venite a curiosare! C’è Milla ad aspettare!

Tenma: ahem!(tossisce per finta)
Ah! Sì! Tenmino è mio! ALLA LARGA!
(tira fuori la sua carabina e il suo sguardo omicida)
Tenma: -_-“ ormai ci ho fatto l’abitudine…
Ciao!

Purple_Rose 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=999306