Abisso

di dominiqueweasley
(/viewuser.php?uid=167478)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Dominique Weasley aveva sempre avuto una vita difficile. Talmente difficile da non sapere da dove cominciare. Non so,vogliamo parlare del fatto che la sorella Victoire era famosa per essere stata con tutta Hogwarts, per avere preso Eccezionale a tutti i Mago,per essere stata eletta Strega più attraente del nuovo millennio alla sua uscita dalla Scuola, per essere sempre sulla bocca di tutto il Mondo Magico per questo o per quell’ altro fatto, o forse perché si era appena sposata con Ted Lupin. Il suo Teddy. Perché quando Dominique era nata Ted Remus Lupin,allora di appena otto anni, aveva chiesto a Fleur Delacour il permesso per essere il primo a prendere in braccio quella meravigliosa creatura, il permesso di poterla chiamare “sorellina”, Victoire invece se ne era sempre fregata altamente di sua sorella,al contrario di Teddy, che aveva sempre tenuto Dom sotto la sua ala protettrice, che la aveva fatto muovere i primi passi, che aveva imparato a quegli strabilianti occhi color cielo a riconoscere piante, fiori,animali,amici,parenti e il mare. Perché Dominique amava il mare.Il mare non tradiva.
Ma Dominique sapeva che il mare era imprevedibile.
E l’ aveva tradita.
Glielo aveva portato via.
Il suo TeddyBear.
Il suo fratellone non c’era piu’.









Angoletto tutto mio
Bhè non so proprio cosa dire,questa sera mi sono messa al computer e dopo nemmeno due minuti questo è uscito. Inizialmente sarebbe dovuta essere una long, ma è venuta da sé, non deve per forza piacere a qualcuno spero solo che la apprezzerete, proprio perché è così ,diretta ed anche perché questo è proprio il genere di cose che fa commuovere. Sebbene non sia niente di speciale mi è servita anche un po’ per sfogarmi, perché Ted e Dominique io li ho sempre visti in questo modo:questa è la mia visione generale della  cose,sebbene lo ammetto è un po’ tragica,ma d’altronde cos’ è la vita senza un po’ di rammarico e di malinconia?Vi saluto avvisandomi che sebbene l’ abbia scritta io,questo insieme di parole riesce a farmi piangere e pregandovi di recensire.Grazie!!!
                                                                             




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=999916