Cloe e Rocky ad Atlanta!

di vannuccini
(/viewuser.php?uid=132003)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Partenza ***
Capitolo 2: *** incontro ***



Capitolo 1
*** Partenza ***


 Siamo nervosissimeeeeeeeee!!!!!!!!!!
Oh! Salve, mi presento mi chiamo Cloe e ho 16 anni insieme alla mia migliore amica Rocky, stiamo per scoprire, se siamo state ammesse allo Stage, per far esperienza nel campo della moda, IN PAROLE POVERE “MODELLE”. Siamo davanti alla cassetta, della posta e nessuna delle due, si vuole decidere a prendere la lettera e leggerla, io spazientita la prendo e comincio a leggerla ad alta voce:
“Care signorine Samuels e Davison siamo onorati….” Non riesco a finire di leggerla,  che in contemporanea ci mettiamo a saltare per la gioia, dicendo:
“SI!SI!SI!SI!!!!!!!!!!!!!” Continuo a leggere e mi accorgo,  che ci dovremmo presentare, domani a mezzo giorno, quindi ancora felice riesco a dire “DOVREMMO PRESENTARCI DOMANI A MEZZO GIORNO ALLA DIRETTRICE STACY, QUINDI LO SAI CHE SIGNIFICA?!”
In coro “SHOPPING!”
Prendiamo la mia amatissima Volvo e ci dirigiamo al centro commerciale, riusciamo a svaligiare tutti i negozi che ci sono :scarpe, vestiti ,jeans ,magliette ,gonne…..Diciamo che le commesse non sono mai state così felici di vederci, gli abbiamo svuotato il negozio! Ci faranno un monumento. Finito con il nostro “shopping selvaggio” decidiamo di andare al bar per dissetarci, quando alla tv si vede passare il promo di “Vampire of  Diaries”. Mamma mia che cretinata! lo so, lo so se mi sentissero tutte le fan, mi ucciderebbero, ma che ci posso fare, la Rocky qui presente, mi ha riempito la testa, di questa serie tv e io non ne posso più. Quando riesco ad allontanare Rocky, dai suoi beniamini, decidiamo  MI CORREGGO decido io che possiamo concludere qui, la nostra sessione di Shopping e tornare a casa, per preparare i bagagli. O mio dio!!!! La borsa è strapiena ci sto saltando sopra per cercare di chiuderla ma è stracolma mi sa che abbiamo un tantino esagerato, pazienza! XD
Ad un certo punto sento un rumore pazzesco, che riconosco essere lo stomaco di Rocky e prendendola, in giro gli dico:
“FAME?!”
“SIIIII ORDINIAMO UNA PIZZA?”
“OK MA  CHIAMI TU!”
“UFFA VA BENE MA LO SAI CHE MI VERGONO!”
Nonostante le lamentele di Rocky riesco, a farla chiamare e  ordiniamo le pizze e subito dopo andiamo a letto, domani si prospetta una giornata importante.
Drinnnnnnnn!!!!!!!!
O mio dio Che diavolo è questo rumore assordante!?Mentre mi domando ciò, Rocky con la sua solita delicatezza da scaricatore di porto che l’ha sempre contraddistinta, mi sveglia dicendo:
“SVEGLIAAAAAAAAAAAAA”
Io naturalmente mezza assonnata, rotolo giù dal letto e ancora peggio, atterro di faccia :”ohi, ohi, ohi…”
Ancora addormentata, mi dirigo in bagno e urlo dalla doccia :
“Rocky visto che mi devi delle scuse, mi porti quello che devo mettere per oggi così facciamo più in fretta e non urlarmi più nelle orecchie o non rispondo di me uffa!”
Rocky: ”Va bene e poi non è colpa mia se hai il sonno pesante e non hai sentito nemmeno la sveglia”
“lo sentita stai tranquilla, ma avevo deciso di ignorarla, mi conosci”
“Su muoviti se no perderemo l’aereo c’è tra 40 minuti Hop! Hop! Hop!”
Siamo riuscite ad arrivare in tempo, nonostante tutte le paranoie di Rocky. Durante il viaggio provo a schiacciare un pisolino, ma a quanto pare Rocky, non è del  mio stesso parere, non ha smesso di parlare un secondo. Atterrate guardo l’orologio, mancano 10 minuti all’appuntamento e non so nemmeno dove dobbiamo andare, ci dobbiamo muovere, non voglio fare subito brutta figura con Stacy.
Finalmente, siamo davanti al ristorante eccola! Quella dovrebbe essere Stacy, vedo qualcuno accanto a lei, ma è di spalle non capisco chi sia! Emozionatissime, io e Rocky, ci dirigiamo verso di loro presentandoci:
“ PIACERE IO SONO CLOE E LEI è ROCKY”
“PIACERE IO SONO STACY,HO SENTITO MOLTO PARLARE DI VOI, LEI INVECE è JULIE E Sarà IL VOSTRO PRIMO INCARICO, DOVRETE FARE DELLE FOTO CON ALCUNE PERSONE DEL CAST”
“SCUSI, NON PER ESSERE SCORTESE MA IL CAST DI CHE?”
“O SCUSATE NON NE AVEVO PARLATO NELLA LETTERA LAVORERETE CON IL CAST DI VAMPIRE DIARIES”
Rocky tutta contenta chiede di più:
“QUINDI DOVREMMO STARE ACCONTATTO CON IL CAST E FAREMO DELLE FOTO CON LORO?”
“PER FARE ESPERIENZA VI INSEGNERANNO LORO SI SONO OFFERTI PROPRIO PER QUESTO, LA MIA CARA JULIE DICE CHE SARREBBE UTILE ANCHE PER LORO PER ENTRARE ACCONTATTO CON RAGAZZE AL DI FUORI DEL LORO GRUPPO”
“MA A DETTO ALCUNI DEL CAST POTREMMO SAPERE CHI DI PRECISO?”
“CERTO POSERETE CLOE CON IAN E TE, ROCKY CON PAUL”
Noooooooooooo, non può essere!Non può capitare proprio a me, invece Rocky dalla sua faccia è contentissima.
Non è giusto ma con tutti i telefilm, che ci sono ma proprio quello dovevano scegliere!!!!!!!!!
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** incontro ***


 Nell’istante, in cui abbiamo salutato Julie e promesso di vederci, con lei e gli altri del cast Rocky, si è messa, letteralmente a saltare per la gioia dicendo:
“SONO CONTENTISSIMA!!!!!!!!!!!!!!”
“Si ho capito ma smettila di saltare ci stanno guardando male tutti”
“va bene guasta feste! Ora su andiamo dobbiamo arrivare alla location, come suona professionale vero?”
“Si certo, te professionale, ma quando mai non scherziamo, su muoviamoci dovremmo essere li… IN QUESTO ISTANTE!!!“
Abbiamo perso troppo tempo, per le esultanze di Rocky, finalmente riusciamo a trovare  ed salire in un benedetto taxi, e insieme Rocky che  non la smette di blaterare, su Paul e Ian e  di come non vede l’ora di conoscerli,a chi lo dici quasi quasi sto invocando la mia buona stellina che non possano venire , naturalmente meglio non dirlo a Rocky sarebbe capace, di sgozzarmi per rimanere in tema!.
Arrivate, Rocky mi trascina nella location, dove incontreremo Paul e Ian,o come preferisco chiamarlo il “patibolo”. Mentre stiamo entrando, incontriamo Julie che ci accompagna nei camerini, dove dovremmo metterci i vestiti scelti. Sono belli, devo ammetterlo spero solo che questo servizio, non sia troppo lungo, non ho nessuna intenzione di sprecare troppo più tempo del previsto, avrei preferito fare un servizio nella fattoria, tra pochino sentite quanto mi può far  piacere fare questo servizio, accanto a Ian Somehalder.
Meno male! Ancora non ci sono! Dovevano girare e arriveranno in ritardo, quindi insieme al fotografo ci spiega cosa dovremmo fare, insieme decidiamo di cominciare, con delle foto di prova per metterci, a nostro agio per non perdere tempo. Dopo un po’ il fotografo, decide di fare una pausa e aspettare gli altri due, nel frattempo decido di andare a bere, mentre sono li sento la voce di qualcuno che sbraita
“CHE CAVOLO! MA perché JULIE VUOLE FARCI FARE QUESTO CAVOLO DI SERVIZIO, MA POI CON DELLE MODELLINE DA STRAPAZZO!”
Io incavolata vado verso di loro e infuriata gliene dico 4
“SENTI SIGNOR SOMSOTUTTOIO, MODELLINA DA STRAPAZZO LO DIRAI ALLE GALLINE CHE TI FAI,  NON A ME O ALLA MIA AMICA, BRUTTO SBRUFFONE!”
Incavolata me ne torno da Rocky, arrivati i 2 attorucoli Julie fa le presentazioni, la mia amica è contentissima e gli stringe a tutte 2 la mano emozionata, io al contrario suo li saluto, con un semplice ciao  e basta sono ancora incavolata! Finite le presentazioni, il fotografo ci dice cosa dovremmo fare, a quanto pare il servizio centra una casa di moda e dovremmo porteremo i loro capi. Tra Rocky e Paul si vede subito che sono in sintonia al contrario di me e Ian ma cerco subito di rimediare cercando di scacciare le parole di lui modelline da strapazzo grrr! CHE NERVI! Alla fine, il fotografo dice che vanno più che bene e che è soddisfatto, infine che continueremo domani, per i vestiti primaverili della casa di moda. Rocky contenta per come è andata oggi propone:
“perché NON ANDIAMO A PRENDERE TUTTI INSIEME UN GELATO così CI CONOSCIAMO MEGLIO!”
Paul felice come una pasqua risponde subito:
“CERTO VIENI ANCHE TU IAN VERO?”
“NO NON HO TEMPO DA SPRECARE, IO!”
Incavolata rispondo per le rime:
“NO ROCKY, NON HO VOGLIA NEMMENO UN PO’ VAI TE CON PAUL IO CON QUEL PRESUNTUOSO NEANCHE PER SOGNO VENGO è UN’IDIOTA!”
“IDIOTA A CHI MODELLINA?!”
“A TE E NON CHIAMARMI IN QUEL MODO!”
“OK A DOMANI “MODELLINA” CIAO PAUL CIAO ROCKY”
“IDIOTA!”
Detto questo, me ne vado indispettita, decido di andare un po’ in giro di perlustrazione di librerie ho proprio voglia di un buon libro.
È BELLISSIMA QUESTA LIBRERIA!!!!!!!!!!!!!
Mentre stavo cercavo tra gli scaffali lo vedo il libro che voglio!
Cerco di prenderlo, ma c’è qualcuno che a quanto pare ha la mia stessa convinzione, comunque cerco di prenderlo e scorgo con dispiacere che il cliente che sta cercando di fregarmi il libro è Ian! Come si permetteeeee!!! Siamo tutti e 2 sorpresi, di trovarci qui sono la prima a parlare, anzi a dir meglio a minacciare scherzosamente si intende, forze!
“NON TI AZZARDARE LO VOGLIO IO QUEL LIBRO, ATTORUCOLO!”
“NON CI PENSO NEANCHE A LASCIARTELO, MODELLINA!”
E in coro cominciammo a ringhiarci contro, neanche fossimo dei gatti che litigano, per una scatoletta di tonno!
“GRRRRRR!!!”
Alla fin fine riesco a scamparla, con mia estrema fortuna vedo una ragazza insieme alle sue amiche, che noto con piacere essere fan  di Ian , da come lo stanno fissando come avvoltoi, quindi con mio estremo piacere le informo
“QUESTO BEL RAGAZZO VI VORREBBE FAR UN AUTOGRAFO E ANCHE ALLE TUE AMICHE, AH!!! VI regalerà LA CAMICIA A CHI LA SFILA PRIMA!”
“BRUTTA….”
Povero Ian, viene letteralmente sommerso dalle fan che, impazzite lo stanno assalendo, per fortuna con questo trambusto, riesco a svignarmela alla cassa e pagare il libro, prima che lui si tolga le fan di dosso.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1010801